Into the Badlands

Titolo originale: Into the Badlands

share

Into the Badlands è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Alfred Gough, Miles Millar, con Daniel Wu e Orla Brady. Prodotto da AMC Studios. Into the Badlands ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.94 di 5 su 24 voti


TRAMA INTO THE BADLANDS:

In un futuro in cui la Terra devastata dalla guerra è tornata a uno stato feudale, l'esperto di armi e arti marziali Sunny, un fedele e pericoloso guerriero al servizio del più potente Barone delle Badlands, Quinn, unisce le forze con M.K., un ragazzo rapito dal suo padrone con una misteriosa forza oscura al suo interno, per attraversare una terra insidiosa controllata da baroni feroci e soldati letali alla ricerca della madre e della patria del giovane, e con esse dell'illuminazione.

CURIOSITÀ SU INTO THE BADLANDS:

Into the Badlands di AMC si ispira liberamente al classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, pubblicato anomino nel 1950 circa, del quale non si ha alcuna prova materiale della paternità, attribuita tradizionalmente a Wú Chéng'ēn. Gli ideatori Alfred Gough e Miles Millar sono meglio conosciuti per aver creato la longeva serie supereroistica Smallville. Inoltre l'attore e regista cinese Stephen Fung dà il suo contributo come produttore esecutivo e responsabile delle scene d'azione accanto al noto coreografo di Hong Kong Ku Huen-Chiu.

IL CAST DI INTO THE BADLANDS:


  • PRODUZIONE: AMC Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento