Schede di riferimento
News Serie TV

Ascolti in calo per The Muppets, Bob Kushell lascia la guida

Nel frattempo, Chelsea Handler annunciata come guest star di un prossimo episodio.

Ascolti in calo per The Muppets, Bob Kushell lascia la guida

Partita come una delle novità più seguite dell'autunno, con 9 milioni di spettatori e il 2.9 di rating nel target demografico 18-49, il successo di The Muppets si è ridimensionato molto nelle ultime settimane, con ascolti in calo del 55 e 75 percento rispettivamente. Alla luce di questo, appena sei settimane dopo il debutto, dietro le quinte della comedy ci si muove per una decisa e immediata correzione della rotta prima che la perdita diventi insanabile.

Secondo Deadline, il co-ideatore Bob Kushell, coinvolto come produttore esecutivo e showrunner, ha lasciato lo show e, con ogni probabilità, sarà sostituito da Kristin Newman, con la quale ABC ha collaborato in passato in Galavant e Vicini del terzo tipo. È stato avviato inoltre un processo di rinnovamento creativo che, dopo la pausa invernale, presenterà The Muppets come uno show "molto diverso" rispetto alla versione in onda attualmente. Un vero e proprio "rilancio" reso possibile dall'ora superata divergenza tra Kushell e il co-ideatore Bill Prady sullo stile e la visione generale della serie.

Nel frattempo, Entertainment Weekly riporta che la comica e conduttrice televisiva Chelsea Handler sarà la guest star dell'episodio in onda il 17 novembre, intitolato Too Hot to Handler. Come si può intuire da quest'ultimo dettaglio, Handler interpreterà se stessa e sarà un'ospite del talk show di Miss Piggy. Qui il suo fascino non passerà inosservato all'adorabile e afflitto Scooter, il talent agent del "Up Late with Miss Piggy".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming