News Serie TV

Arrivi in Big Little Lies, I Muppet, Roots, The Magicians e Undateable

1

I casting coinvolgono Merrin Dungey, James Purefoy, Matthew Goode e Utkarsh Ambudkar.

Arrivi in Big Little Lies, I Muppet, Roots, The Magicians e Undateable

Il cast della prossima miniserie di HBO Big Little Lies continua a prendere forma. La veterana di Alias Merrin Dungey, Larry Sullivan (CSI), David Monahan (Dawson's Creek) e Iain Armitage sono gli ultimi ad aver raggiunto le protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Basato sul romanzo omonimo di Liane Moriarty, Big Little Lies racconta la storia di tre madri - Celeste (Kidman), Madeline (Witherspoon) e Jane (Shailene Woodley) - le cui vite apparentemente perfette si ritrovano a un bivio dopo una morte misteriosa. Dungey interpreterà la detective Adrienne Quinlan, a capo dell'indagine. Sullivan e Monahan, coniugi nella vita reale, saranno una coppia sposata e i genitori di uno dei compagni di scuola dei figli delle protagoniste. Armitage impersonerà invece Ziggy, il figlio di Jane.

Utkarsh Ambudkar, attore conosciuto in tv per le sue diverse apparizioni in The Mindy Project, si è unito al cast ricorrente de I Muppet. Secondo Entertainment Weekly, interpreterà un dirigente della rete. Lui mette in discussione l'operato di Kermit e cerca d'intervenire per cambiare il suo show, l'"Up Late with Miss Piggy". L'arrivo del personaggio - che farà il suo debutto nella premiere di metà stagione in onda il 2 febbraio - coinciderà con il rinnovamento creativo chiesto da ABC agli autori nel tentativo di migliorare le medie d'ascolto.

Roots, il remake di A&E, History e Lifetime dell'acclamata miniserie del 1977 Radici, ha annunciato l'ingresso nel cast di sette attori, inclusi James Purefoy (The Following), Matthew Goode (The Good Wife), Mekhi Phifer (ER) e il rapper Tip 'T.I.' Harris. Interpreteranno rispettivamente John Waller, il ricco proprietario di una piantagione della Virginia che compra Kunta Kinte come schiavo; il Dott. William Waller, il colto e affascinante fratello di John; Jerusalem, uno schiavo muto che lavora nella piantagione di Murray; e Cyrus, uno schiavo testardo che lotta per la libertà con l'Unione contro le forze Confederate. A loro si aggiungono Lane Garrison (Prison Break), Emayatzy Corinealdi (Hand of God) e G. Hannelius (Un blog da cani).

In attesa del debutto su Syfy il 25 gennaio, The Magicians ha svelato i nomi di sei membri del cast ricorrente e i rispettivi ruoli. Michael Cassidy (OC) interpreterà James, il fidanzato di Julia e il migliore amico di Quentin. Spencer Garrett (Aquarius) sarà Ted Coldwater, il padre di Quentin. David Call (Smash) e Kacey Rohl (Hannibal) hanno ottenuto i ruoli di Pete e Marina, due confidenti che accolgono Julia nel loro mondo clandestino per aiutarla a sviluppare le sue abilità latenti. Il Dott. London, il personaggio di Tembi Locke (Eureka), è il medico di Quentin all'ospedale psichiatrico. Hiro Kanagawa (iZombie) impersonerà invece uno dei molti insegnanti del Brakebills, il Professor March.

I Backstreet Boys saranno gli ospiti dell'episodio della terza stagione di Undateable in onda in diretta su NBC il 29 gennaio, preceduti nei due appuntamenti precedenti da Charlie Puth e dai Weezer.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming