News Serie TV

Ufficiali i rinnovi di One Tree Hill e Nikita, cancellata Hellcats

Dopo l'annuncio dei rinnovi di 90210, Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries dello scorso mese, a poche ore dai suoi Upfronts, non così prevedibilmente, la CW ha confermato che anche i drama One Tree Hill e Nikita torneranno in onda in autunno con un nuovo ciclo di episodi, mentre si ferma dopo una sola stagione Hellcats. Le p...

Ufficiali i rinnovi di One Tree Hill e Nikita, cancellata Hellcats

Dopo l’annuncio dei rinnovi di 90210, Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries dello scorso mese, a poche ore dai suoi Upfronts, non così prevedibilmente, la CW ha confermato che anche i drama One Tree Hill e Nikita torneranno in onda in autunno con un nuovo ciclo di episodi, mentre si ferma dopo una sola stagione Hellcats.

Le possibilità di un ennesimo rinnovo di One Tree Hill ai tempi supplementari erano aumentate nel corso degli ultimi giorni, in seguito all’indiscrezione del rinnovo dei contratti di tutti i membri del cast eccetto James Lafferty, che si prevede tornerà solo per un numero limitato di episodi. Più incerto era stato finora il futuro di Nikita. Nonostante le ottime medie d’ascolto (1.94 milioni di spettatori per il finale di stagione), la serie con Maggie Q rischiava la chiusura anticipata a causa della tipologia del suo pubblico abituale, diverso da quello che segue gli altri show del network.

L’altra novità presentata lo scorso anno dalla The CW, Hellcats, è stata invece cancellata. Il teen drama sulle cheerleader aveva avuto serie difficoltà nella serata del martedì, soprattutto nella seconda parte della stagione, toccando il punto più basso alla fine di aprile, quando la media è scesa a meno di 1 milione di spettatori.

Parallelamente a quest’annuncio, la rete ha svelato il resto dei suoi piani confermando l’acquisizione di quattro nuovi progetti (di cui uno è un reality): la serie fantasy Secret Circle, il medical drama Hart of Dixie, e il drama che riporterà sulla The CW (ex WB) Sarah Michelle Gellar otto anni dopo Buffy, Ringer, inizialmente destinato alla CBS.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming