Helix

Titolo originale: Helix

share

Helix è una Serie TV di genere fantascienza del 2014, ideata da Cameron Porsandeh, con Billy Campbell e Kyra Zagorsky. Prodotto da Sony Pictures Television. Helix è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.86 di 5 su 14 voti


TRAMA HELIX:

Guidato dal Dott. Alan Farragut, un team di scienziati provenienti da diversi Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie raggiunge un centro di ricerca nell'Artico per indagare sul possibile focolaio di un'epidemia. Mentre è qui, il gruppo si ritrova intrappolato in una situazione di estremo pericolo quando, senza possibilità di comunicare con l'esterno, i contagiati diventano pericolosamente violenti. Farragut e i pochi sopravvissuti lottano tra la vita e la morte per contrastare la minaccia, studiarne le cause e, in definitiva, scongiurare complicazioni capaci di condannare l'umanità.

CURIOSITÀ SU HELIX:

Ronald D. Moore, famoso tra i fan della fantascienza per il suo contributo al franchise Star Trek e per aver re-immaginato Battlestar Galactica, è uno dei produttori esecutivi di Helix. È stato l'ideatore Cameron Porsandeh a suggerire il suo nome allo studio Sony Pictures Television.
Porsandeh ha dichiarato che una delle principali caratteristiche della serie è che ogni episodio racconta gli eventi accaduti in un solo giorno all'interno della storia. In questo modo, la prima stagione - lunga tredici episodi - si sviluppa nell'arco di circa due settimane.

IL CAST DI HELIX:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento