Nuovi arrivi in Bates Motel, Helix e Horizon
Rebecca Creskoff, Kenny Johnson e Michael Vartan non saranno gli unici volti nuovi nella seconda stagione di Bates Motel. A&E ha ingaggiato anche Michael Eklund (Alcatraz) per un ruolo ricorrente. L'attore interpreterà Zane Carpenter, uno del giro di Dylan (Max Thieriot), evidentemente una persona non più affidabile di lui. L'attrice d...
Rebecca Creskoff, Kenny Johnson e Michael Vartan non saranno gli unici volti nuovi nella seconda stagione di Bates Motel. A&E ha ingaggiato anche Michael Eklund (Alcatraz) per un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Zane Carpenter, uno del giro di Dylan (Max Thieriot), evidentemente una persona non più affidabile di lui.
L’attrice di Hates Jordan Hayes sarà tra i protagonisti di Helix, il nuovo thriller di fantascienza di Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) per Syfy. I produttori le hanno affidato il ruolo della dottoressa Sarah Jordan, entusiasta di lavorare con Alan Farragut (Billy Campbell) presso gli asettici laboratori del Centro Controllo Malattie nell’Artico.
Cary Elwes (Psych) ha raggiunto invece il cast di Horizon, potenziale novità della rete via cavo USA. Il progetto di Gale Anne Hurd (The Walking Dead) ruota attorno a un’impiegata dell’FBI alle prese con un X-File potenzialmente dannoso per l’umanità ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Elwes interpreterà Max Hartman, un uomo con una misteriosa doppia vita.