Un nuovo ruolo per Thandie Newton, Steven Weber e Gilles Marini
I tre reciteranno rispettivamente in Westworld, Helix e The Mysteries of Laura.
Non c’è solo Rogue (rinnovata da DirecTV per una terza stagione di 20 episodi) tra i prossimi impegni di Thandie Newton. L’attrice ha firmato con HBO per un ruolo nel pilota di Westworld, l’adattamento del film Il mondo dei robot che il produttore esecutivo J.J. Abrams sta sviluppando con gli sceneggiatori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Newton interpreterà Maeve Millay, una madame bellissima e tagliente la cui visione del mondo sta per essere messa in discussione. Se la serie sarà confermata, Newton dovrà conciliare gli impegni per essere in entrambi gli show.
Attualmente nel cast di Chasing Life e Murder in the First, Steven Weber ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione di Helix, il drama di fantascienza di Syfy incentrato su un gruppo di scienziati alle prese con un’epidemia virale in una stazione di ricerca biologica nell’Artico. Fratello Michael, il personaggio di Weber, è il leader carismatico di una setta che crede nella creazione di una società utopistica.
La star di Switched at Birth Gilles Marini interpreterà un ruolo da guest star nel nuovo drama di NBC The Mysteries of Laura. Debra Messing è una detective della omicidi rispettata e di successo la quale cerca di destreggiarsi tra la sua carriera impegnativa e i suoi doveri di madre divorziata. Marini apparirà in un episodio in onda a ottobre nei panni di uno stilista legato in qualche modo a una vittima di omicidio.