Stagione completa per Station 19, Magnum P.I. e altre 3 serie tv
Lo spin-off di Grey's Anatomy ha ottenuto nove episodi aggiuntivi.
Una settimana dopo il suo miglior ascolto di sempre, Station 19, lo spin-off di Grey's Anatomy incentrato su un gruppo di vigili del fuoco di Seattle, ha ottenuto da ABC l'okay per la produzione di una seconda stagione completa. Ai 13 episodi ordinati inizialmente dalla rete se ne sono aggiunti 9, permettendo così alla serie di restare in onda fino alla prossima primavera.
Hanno ottenuto degli episodi aggiuntivi, al momento non è stato ufficializzato quanti, anche le nuove serie di CBS Magnum P.I., God Friended Me e The Neighborhood. Considerando che nessuna delle tre ha esordito con numeri significativi, l'ordine aggiuntivo potrebbe essere inferiore ai canonici 9 episodi. TVLine sostiene tuttavia che, mentre questo potrebbe essere vero per i due drama (che dovrebbero aver ottenuto 7 episodi in più), lo stesso discorso non dovrebbe interessare la comedy con Max Greenfield.
Avrà invece una prima stagione completa di 22 episodi The Cool Kids, nuova comedy della FOX, che grazie anche al traino de L'uomo di casa si sta difendendo piuttosto bene nella difficile serata del venerdì. "Charlie Day ci ha consegnato uno show che mantiene gli impegni - storie esilaranti e una sintonia impeccabile tra i suoi protagonisti David Alan Grier, Vicki Lawrence, Martin Mull e Leslie Jordan", ha commentato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn".