News Serie TV

GLOW ospita Geena Davis nella stagione 3

12

I nuovi 10 episodi in streaming su Netflix dal 9 agosto.

GLOW ospita Geena Davis nella stagione 3

In attesa di ricevere il Jean Hersholt Humanitarian Award per il suo impegno a favore dell'uguaglianza di genere nel mondo dei media, Geena Davis torna in tv con un ruolo da guest star in un arco di episodi della terza stagione di GLOW, disponibile in streaming su Netflix dal 9 agosto.

L'attrice già premio Oscar per Thelma & Louise apparirà in 5 dei nuovi 10 episodi nei panni di Sandy Devereaux St. Clair, un'ex showgirl di Las Vegas ora a capo dell'intrattenimento al Fan-Tan Hotel and Casino, dove le Gorgeous Ladies of Wrestling cominciano a esibirsi dopo il loro arrivo nella Città del Peccato. Qui Ruth, Debbie e le altre si rendono conto ben presto che Las Vegas è molto meno luccicante di quanto si aspettassero, mentre ognuna lotta con la propria identità dentro e fuori dal ring.

Vista l'ultima volta in tv in Grey's Anatomy, Davis è anche conosciuta per i suoi precedenti in The Exorcist e Una donna alla Casa Bianca. Per Netflix ha anche doppiato un personaggio della serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere. Il suo ingaggio segue quello di Breeda Wool (Mr. Mercedes) per il ruolo ricorrente di Denise, un ex showgirl ora a capo del corpo di ballo dello stesso hotel.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming