Schede di riferimento
News Serie TV

GLOW, il trailer ufficiale della stagione 3: Più wrestling, nuovi amori e Geena Davis

4

I nuovi 10 episodi in streaming su Netflix dal 9 agosto.

GLOW, il trailer ufficiale della stagione 3: Più wrestling, nuovi amori e Geena Davis

Questa volta, tutto quello che succederà a Las Vegas difficilmente rimarrà a Las Vegas. A giudicare dal trailer ufficiale della terza stagione di GLOW rilasciato da Netflix in attesa del debutto dei nuovi 10 episodi il 9 agosto, la luccicante città del gioco d'azzardo e del divertimento sarà uno snodo importante nelle vite delle Gorgeous Ladies of Wrestling. Las Vegas non si rivelerà solo un banco di prova importante e decisivo per le loro carriere, anche un ring a cielo aperto dove nuove relazioni nasceranno e altre si rafforzeranno o andranno in pezzi.

Mentre Arthie (Sunita Mani) metterà per la prima volta in gioco i propri sentimenti, con Yolanda (Shakira Barrera), sembra che scintille queer scoccheranno anche tra Bash (Chris Lowell) e l'imitatore Bobby Barnes. Il personaggio interpretato da Kevin Cahoon, che si esibisce in uno spettacolo drag chiamato "Icons", è una delle novità della terza stagione. L'altra è una cotonata Geena Davis, interprete di Devereaux St. Clair, un'ex showgirl a capo dell'intrattenimento al Fan-Tan Hotel and Casino, dove le ragazze si esibiranno dopo il loro arrivo in città. Una donna rivoluzionaria che, dopo aver lasciato le scene, è riuscita a rifarsi una vita nello stesso ambiente, St. Clair avrà molto da insegnare a una Debbie (Betty Gilpin) sempre più coinvolta negli affari.

Nel frattempo, tra un incontro di wrestling e l'altro, anche Ruth (Alison Brie) troverà qualcuno per cui far battere il cuore, sebbene questo suo periodo sorprendentemente felice non durerà a lungo. "Adesso ho un lavoro, e un compagno. E comunque, mi sento ancora persa", la sentiamo confidare a Debbie nel trailer. Naturalmente, in questa sua apparente crisi, Sam (Marc Maron), con il quale la situazione si è fatta imbarazzante dopo la constatazione nella stagione precedente che tra loro non può esserci amore, non sarà di grande aiuto. "Allora, cosa vuoi Ruth?", le chiede lui mettendola all'angolo. "Non voglio rovinare ciò che abbiamo", risponde lei poco convinta.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming