Fantasy Island
Locandina Fantasy Island

Fantasy Island

( Fantasy Island )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.31 su 13 voti
Genere: Fantasy
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Fantasy Island è una Serie TV di genere fantasy del 2021, ideata da Elizabeth Craft, Sarah Fain, con Roselyn Sanchez e Kiara Barnes. Prodotto da Fox Entertainment, Gemstone Studios. Fantasy Island è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantasy
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Fox Entertainment, Gemstone Studios
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA FANTASY ISLAND

Fantasy Island è una serie tv statunitense remake dell'omonimo drama fantasy degli anni '70 in Italia meglio conosciuto con il titolo Fantasilandia. Un'antologia ambientata in un resort di lusso dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia, la serie racconta storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l'essere illuminate e trasformate attraverso il magico realismo di Fantasy Island. La star di Devious Maids Roselyn Sanchez interpreta Elena Roarke, diretta discendente del protagonista di Fantasilandia. Lei ha messo da parte le sue ambizioni, e persino l'amore della sua vita, per sostenere l'eredità della sua famiglia. Sofisticata, perspicace e affascinante in ogni circostanza, il calmo aspetto esteriore di Elena maschera il peso delle responsabilità che si è assunta come custode di questa misteriosa isola.
Tra gli ospiti, Margot, Camille e Nettie (interpretate dalle co-star di Melrose Place Daphne Zuniga, Josie Bissett e Laura Leighton) sono tre amiche arrivate sull'isola per festeggiare i loro cinquant'anni, se non fosse che le loro fantasie portano alla luce alcune fratture nel loro rapporto; Brian (Eric Winter, The Rookie) è un atletico e competitivo survivalista che sfida l'isola a metterlo di fronte alla sfida mentale e fisica definitiva; Eileen (Debbi Morgan, Power) è una donna elegante, affascinante, divertente e sicura di sé la quale spera di aggiustare il rapporto con sua figlia con una vacanza a Fantasy Island; Christine (Bellamy Young, Scandal) è una conduttrice televisiva arrivata sull'isola per realizzare la propria fantasia: mangiare, mangiare e mangiare; Zev e Daphne (la coppia Dave e Odette Annable) sperano di riaccendere la scintilla dopo che la routine e le abitudini hanno raffreddato il loro rapporto; mentre Ruby (Kiara Barnes, Beautiful) è una giovane donna con una malattia terminale alla quale Roarke e l'isola danno una nuova prospettiva di vita.

Fantasy Island
2 Foto
Fantasy Island
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU FANTASY ISLAND

Fantasy Island della FOX è il remake dell'omonima serie di culto creata da Gene Levitt andata in onda su ABC tra il 1977 e il 1984, in Italia meglio conosciuta con il titolo Fantasilandia. La nuova serie mette Roselyn Sanchez nei panni di Elena Roarke, una discendente del misterioso Mr. Roarke di Fantasilandia, interpretato dal compianto Ricardo Montalban. Un revival della serie di Levitt era già andato in onda su ABC nel 1998, per una sola stagione, con Malcolm McDowell nel ruolo di Mr. Roarke. Inoltre, nel 2020 è uscito un film horror prequel, intitolato anch'esso Fantasy Island, con Michael Peña nel ruolo di protagonista.

Negli Stati Uniti, il debutto di Fantasy Island è stato preceduto di un paio di giorni da Welcome to the New Fantasy Island, uno speciale ambientato dietro le quinte della serie.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI FANTASY ISLAND

Attore Ruolo
Roselyn Sanchez
Elena Roarke
Kiara Barnes
Ruby Akuda
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming