Schede di riferimento
News Serie TV

Fantasy Island: Su Sky e in streaming su NOW la serie sequel del cult degli anni '70 Fantasilandia

4

Debutta domani, 24 gennaio, il mistery drama ambientato su una magica isola dove tutti i sogni diventano realtà.

Fantasy Island: Su Sky e in streaming su NOW la serie sequel del cult degli anni '70 Fantasilandia

Immaginate un'isola tropicale con un superpotere: riesce a rendere reali i vostri desideri più reconditi, anche ciò che non sapete di volere. Accade in Fantasy Island, una nuova serie in onda da domani, 24 gennaio, su Sky Serie e in streaming su NOW. Se la trama vi sembra familiare è perché è il reboot sequel della serie Fantasilandia, andata in onda su ABC dal 1977 al 1984, 

La trama e il cast di Fantasy Island

Nell'originale Fantasilandia Mr. Roarke (il compianto Ricardo Montalban) e il suo assistente Tattoo gestivano una speciale isola-vacanze dove gli ospiti potevano realizzare i propri sogni grazie a situazioni create ad hoc. Spesso, però, le cose non andavano come previsto e i vacanzieri erano costretti a ricredersi. In Fantasy Island è una discendente di Mr. Roake, Miss Roake (Roselyn Sánchez, Devious Maids), a gestire un resort paradisiaco sulla stessa isola e ad accogliere gli ospiti, ansiosi di vedere trasformati i loro sogni in realtà. Guardate il trailer ufficiale italiano qui sotto.

Già rinnovata per una seconda stagione, la serie, in dieci episodi, racconta l’incredibile vacanza di uno o più ospiti per puntata, accolti sull’isola da Elena Roarke, dalla sua assistente Ruby Akuda (Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell’isola Javier (John Gabriel Rodriguez), che faranno di tutto per rendere indimenticabile la loro permanenza sull’isola. Elena ha messo da parte le proprie ambizioni, e anche l’amore della sua vita, per portare avanti questo progetto, una vera e propria eredità di famiglia. Profondamente in grado di comprendere la natura umana, gestisce il resort come all’apparenza fosse la cosa più facile del mondo. Dietro questa facciata, però, si nasconde l’ansia delle responsabilità accettate più o meno volontariamente.

Insieme ai fidati Ruby – un’ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull’isola – e Javier – pilota, meccanico e, di fatto, "tuttofare" del resort –, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate (tra le guest star che interpretano ospiti dell'isola ci sono l'ex star di Scandal Bellamy Young e Dave Annable, solo per citarne alcuni). Le richieste, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Ma meglio stare attenti a ciò che si desidera.

Scopri NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo