Fam

Titolo originale: Fam

share

Fam è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Corinne Kingsbury, con Nina Dobrev e Tone Bell. Prodotto da CBS Television Studios. Fam è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.19 di 5 su 8 voti


TRAMA FAM:

Fam è una sitcom targata CBS, scritta dall'autrice di The Newsroom Corinne Kingsbury. La serie ha come protagonista Clem (Nina Dobrev, The Vampire Diaries), una giovane donna in procinto di realizzare la sua idea di vita perfetta: sposare un uomo benestante e attraente, Nick (Tone Bell, Disjointed), e diventare la nuora di due genitori modello. Tutto sembrerebbe andare secondo i piani, se non fosse per la sua famiglia disastrata, di cui Nick sa davvero poco. La gioia dei preparativi per il matrimonio viene immediatamente smorzata dall'arrivo inaspettato della sorellastra adolescente (Odessa Adlon, Nashville), la quale ha lasciato il liceo e vuole trasferirsi da lei. Come se non bastasse, suo padre (Gary Cole, The Good Wife), che Nick ha sempre pensato fosse morto, ha deciso che è arrivato il momento di riallacciare i rapporti. Quando tutti i nodi vengono al pettine, Clem capisce di dover trovare un equilibrio tra la famiglia che ha sempre desiderato e quella che le è toccata in sorte, senza avere più segreti, né senso di vergogna. Completano il cast Brian Stokes Mitchell (Mr. Robot), Sheryl Lee Ralph (Ray Donovan), Blake Lee (Parks and Recreation) e Brendan Calton (Ghosted).

CURIOSITÀ SU FAM:

Nel novembre del 2018, prima dell'arrivo in tv di Fam, CBS ha licenziato il produttore esecutivo Bob Kushell per aver utilizzato un linguaggio inappropriato sul posto di lavoro.

IL CAST DI FAM:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento