Ecco a voi i Chippendales

Ecco a voi i Chippendales

( Welcome to Chippendales )
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 1 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Conclusa
Ecco a voi i Chippendales è una Serie TV di genere miniserie tv del 2022, ideata da Robert D. Siegel, con Kumail Nanjiani e Murray Bartlett. Prodotto da 20th Television. Ecco a voi i Chippendales ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Miniserie TV
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: 20th Television
Durata: 43 min
Stato: Conclusa

TRAMA ECCO A VOI I CHIPPENDALES

La miniserie Ecco a voi i Chippendales racconta la storia vera di Somen 'Steve' Banerjee, l'imprenditore indiano-americano che alla fine degli anni '70 ha fondato i Chippendales, gli spogliarellisti con papillon e colletti bianchi diventati famosi in tutto il mondo con i loro spettacoli hot. Creato dall'ideatore di Pam & Tommy Robert D. Siegel traendo ispirazione dal libro di K. Scot Macdonald e Patrick MontesDeOca Deadly Dance: The Chippendales Murders, il drama biografico rivela come Banerjee, un immigrato alla ricerca del Sogno americano, sia riuscito a creare il più grande impero di spettacoli di spogliarello maschili al mondo partendo da un bar sull'orlo del fallimento a Los Angeles. Un'idea inizialmente assurda si rivela una vera fabbrica di soldi, soprattutto quando Banerjee si affida al noto coreografo e produttore Nick De Noia. Ma la ricerca della pura opulenza porta a una rivalità - tra Banerjee e De Noia - per la proprietà del marchio dai risvolti mortali.
Il cast della miniserie include la star di Silicon Valley e Obi-Wan Kenobi Kumail Nanjiani nel ruolo di Somen 'Steve' Banerjee e in vincitore dell'Emmy Murray Bartlett (The White Lotus) in quello di Nick De Noia. A loro si aggiungono Annaleigh Ashford (American Crime Story) e Juliette Lewis (Yellowjackets), oltre a Andrew Rannells (Black Monday), Robin de Jesús (Law & Order: Unità Speciale), Spencer Boldman (21 Jump Street) e Dan Stevens (Downton Abbey).

Guardalo subito su Disney+

Ecco a voi i Chippendales
3 Foto
Ecco a voi i Chippendales
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ECCO A VOI I CHIPPENDALES

Ecco a voi i Chippendales (Welcome to Chippendales nella versione originale) trae ispirazione dal libro di K. Scot Macdonald e Patrick MontesDeOca Deadly Dance: The Chippendales Murders.

Il ruolo di Somen 'Steve' Banerjee era stato offerto per la prima volta a Kumail Nanjiani nel 2017, ma all'epoca l'attore non era sicuro di voler interpretare un immigrato indiano "cattivo". Anni dopo, quando il progetto ha ripreso forma a Hulu, Nanjiani aveva maturato un'opinione diversa e si è mostrato più disponibile a interpretare un ruolo del genere.

Durante le prime fasi della produzione, Welcome to Chippendales era conosciuta con il titolo Immigrant.

Le musiche della serie sono state composte da Siddhartha Khosla.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ECCO A VOI I CHIPPENDALES

Attore Ruolo
Kumail Nanjiani
Somen 'Steve' Banerjee
Murray Bartlett
Nick De Noia
Annaleigh Ashford
Irene
Juliette Lewis
Denise
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming