News Serie TV

Alana De La Garza si unisce al cast di Criminal Minds: Beyond Borders

2

L'ex star di Forever prende il posto di Anna Gunn. Al cast si è unita anche Annie Funke.


La cancellazione di Forever non terrà Alana De La Garza lontana dal piccolo schermo a lungo. L'attrice ha firmato nuovamente con CBS - per la quale interpreterà anche un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Scorpion - per il ruolo femminile principale in Criminal Minds: Beyond Borders.

In onda il prossimo anno, il nuovo spin-off ruota attorno a una divisione dell'FBI il cui compito è aiutare i cittadini americani coinvolti in situazioni critiche all'estero. De La Garza interpreterà Clara, l'intelligente e navigata antropologa dell'International Response Team.

I produttori hanno ingaggiato anche l'esordiente Annie Funke per il ruolo di Mae, il medico legale della squadra, descritta come una ragazza coraggiosa e divertente. Lei e De La Garza raggiungono gli altri membri del cast Gary Sinise (CSI: NY), Tyler James Williams (The Walking Dead) e Daniel Henney (Revolution), mentre, sfortunatamente per i fan di Breaking Bad, Anna Gunn ha lasciato lo show dopo la produzione del backdoor pilot.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming