News Serie TV

Crazy Ex-Girlfriend: Scott Michael Foster ricorrente nella stagione 2

2

La star di Greek interpreterà il potenziale nuovo interesse amoroso della protagonista.

Crazy Ex-Girlfriend: Scott Michael Foster ricorrente nella stagione 2

Dopo una prima stagione acclamata dalla critica, come dimostrano anche i due Emmy e il Golden Globe alla protagonista Rachel Bloom, Crazy Ex-Girlfriend si appresta alla seconda con altre tre aggiunte al cast, inclusa la star di Chasing Life e Greek Scott Michael Foster, cui è stato affidato un importante ruolo ricorrente.

Secondo TVLine, Foster interpreterà il potenziale nuovo interesse amoroso di Rebecca (Bloom). Un personaggio che potrebbe diventare una presenza regolare della musical comedy di The CW nell'eventuale terza stagione, Nathaniel è un avvocato della San Gabriel Valley cresciuto in una famiglia importante. Provenendo da un mondo molto diverso, il suo arrivo finisce con l'avere un impatto non indifferente sulle vite di Rebecca e delle altre persone intorno a lei.

I produttori hanno ingaggiato anche la star di Jane the Virgin Yael Grobglas per un ruolo da guest star nel quarto episodio: Trina, una dinamica donna d'affari che assume Rebecca per rappresentarla, finendo col dare alla vita di quest'ultima un nuovo corso sorprendente. La giovane star di Dr. Ken Albert Tsai vestirà invece i panni di un bambino che fa da tutor alla protagonista.

La stagione 2 di Crazy Ex-Girlfriend andrà in onda negli Stati Uniti dal 21 ottobre. In Italia la serie non ha ancora una collocazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming