Che Todd ci aiuti
Locandina Che Todd ci aiuti

Che Todd ci aiuti

( So Help Me Todd )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 13 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
Che Todd ci aiuti è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Scott Prendergast, con Marcia Gay Harden e Skylar Astin. Prodotto da CBS Studios. Che Todd ci aiuti è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: CBS Studios
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA CHE TODD CI AIUTI

La serie tv Che Todd ci aiuti, una creazione di Scott Prendergast per la statunitense CBS, segue il premio Oscar Marcia Gay Harden (Pollock) e Skylar Astin (Lo straordinario mondo di Zoey) nei panni della meticolosa e tagliente avvocatessa Margaret Wright e di suo figlio Todd, un ragazzo di talento ma senza uno scopo nella vita che lei decide di assumere come investigatore interno del suo studio legale.
La pecora nera della famiglia Wright, Todd è un ex investigatore privato - tanto disinvolto quanto sveglio - caduto in disgrazia dopo che la sua flessibile interpretazione della legge gli è costato la licenza. La propensione per l'eccellenza di Margaret, così come il suo rigoroso rispetto della legge, sono in netto contrasto con i metodi di Todd. Ma quando lui si allea inavvertitamente con la madre su un caso, quest'ultima è sorpresa di trovarsi impressionata - e orgogliosa - dell'astuta capacità del figlio di ottenere informazioni con il suo fascino e la sua ampia competenza tecnologica. Così, Margaret vede un modo per mettere suo figlio sulla "buona" strada per vivere la vita adulta e finanziariamente solvibile che approva, e gli chiede di unirsi al suo studio. E Todd è d'accordo, poiché significa riavere la sua licenza e fare ancora una volta il lavoro in cui eccelle e che ama.
Per loro, lavorare insieme è un primo grande passo verso la riconciliazione del loro rapporto fragile e disfunzionale, senza contare che potrebbero riuscire a migliorare anche la reciproca comprensione. Ma se Todd e Margaret riusciranno ad accettarsi a vicenda per quello che sono è un caso completamente diverso.

Che Todd ci aiuti
8 Foto
Che Todd ci aiuti
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU CHE TODD CI AIUTI

In un primo momento, i produttori di Che Todd ci aiuti (So Help Me Todd nella versione originale) avevano ingaggiato Geena Davis per il ruolo di Margaret Wright. Dopo le riprese dell'episodio pilota, è stato annunciato che l'attrice aveva lasciato il progetto. Successivamente, Marcia Gay Harden ha sostituito Davis come nuova interprete del personaggio.

La serie è stata girata a Vancouver, in Canada. L'edificio usato per raffigurare lo studio legale di Margaret corrisponde nella realtà a un ufficio della TD Bank nel centro della città.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CHE TODD CI AIUTI

AttoreRuolo
Marcia Gay Harden
Margaret Wright
Skylar Astin
Todd
Madeline Wise
Allison
Tristen J. Winger
Lyle
Inga Schlingmann
Susan
Rosa Arredondo
Francey
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV