News Serie TV

True Lies, So Help Me Todd e le altre nuove serie CBS si mostrano nei primi teaser

I quattro nuovi drama coinvolgono, tra gli altri, Steve Howey, Marcia Gay Harden e Max Thieriot.

True Lies, So Help Me Todd e le altre nuove serie CBS si mostrano nei primi teaser

Dopo aver annunciato quattro nuove serie drammatiche per la prossima stagione, CBS offre un primo sguardo alle novità diffondendone i primi teaser trailer. Sono True Lies, basata sull'omonimo film del 1994 dove recitavano Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, So Help Me Todd con Marcia Gay Harden e Skylar Astin (li vedete nella foto in alto), il poliziesco East New York e Fire Country con Max Thieriot.

Leggi anche Rinnovi, cancellazioni, nuove serie: Tutte le notizie dagli Upfront 2022

True Lies: La trama e i protagonisti

In True Lies, attesa su CBS in midseason, Harry (Steve Howey) è un uomo che si spaccia per un semplice consulente informatico mentre in realtà nasconde a sua moglie Helen (Ginger Gonzaga) che è una spia internazionale e lavora per l'agenzia di intelligence statunitense Omega Sector. Ma quando la sua carriera mette a rischio il loro matrimonio, decide di portarla con sé per la sua prossima missione a Parigi. Lì la donna scopre la verità e viene catapultata in una vita pericolosa e piena di avventure finendo per lavorare al fianco del marito.

La trama di So Help Me Todd

So Help Me Todd racconta di un particolare e conflittuale rapporto madre/figlio: Skylar Astin (Lo straordinario mondo di Zoey) interpeta un giovane e talentuoso investigatore privato che, dopo essersi messo nei guai a aver visto la sua licenza revocata, accetta mal volentieri di lavorare nello studio legale della madre Joan (Marcia Gay Harden), un avvocato di successo. I due, lavorando insieme, cercano di ricucire la loro relazione e comprendersi a vicenda.

La trama di Fire Country

Fire Country segue la star di SEAL Team Max Thieriot nei panni di Bode Donovan, un giovane detenuto che, in cerca di redenzione e di uno sconto di pena, accetta di unirsi al programma antincendio che lo riporta nella sua piccola città natale nel nord della California, dove lui e altri detenuti lavorano insieme ai vigili del fuoco professionisti per spegnere enormi incendi in tutta la regione. Ma perché Bode è finito in quella situazione? Il trailer qui sotto anticipa qualcosa.

La trama di East New York

East New York, dai produttori di NYPD Blue, segue Regina Haywood (Amanda Warren), nei panni del nuovo capitano della stazione di polizia di East New York, un quartiere operaio di Brooklyn sconvolto da disordini sociali e che si avvia verso la gentrificazione. Regina ha legami familiari con la zona e vuole proteggere la sua amata comunità, ma deve coinvolgere i suoi poliziotti e i suoi detective, alcuni dei quali sono scettici e non condividono i suoi metodi creativi per fare il loro lavoro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo