So Help Me Todd rinnovata per una seconda stagione
Il legal drama con Skylar Astin e Marcia Gay Harden si è rivelato la terza nuova serie più vista su CBS questa stagione.
Skylar Astin e Marcia Gay Harden nei panni di un figlio e di una madre con un rapporto complicato che si trovano a lavorare insieme funzionano alla grande su CBS. La rete americana ha rinnovato in anticipo i legal drama So Help Me Todd, una delle sue novità della stagione, per una seconda stagione.
So Help Me Todd: La trama
Ancora inedita in Italia, So Help Me Todd segue Skylar Astin (Lo straordinario mondo di Zoey) nei panni di un giovane e talentuoso investigatore privato che, dopo essersi messo nei guai a aver visto la sua licenza revocata, accetta mal volentieri di lavorare nello studio legale della madre Joan (Marcia Gay Harden, Pronti a tutto), un avvocato di successo. I due, lavorando insieme, cercano di ricucire la loro relazione e comprendersi a vicenda.
Gli ascolti e le dichiarazioni di CBS
Finora So Help Me Todd, creata da Scott Prendergast, ha attirato negli Stati Uniti una media di 6,3 milioni di spettatori totali pari allo 0,5 di rating nel target demografico 18-49 anni, risultando la terza nuova serie più vista su CBS. Dei 13 drama in onda sulla rete si colloca all'undicesimo posto, ma il pubblico è in costante crescita. Motivo per cui, più che per gli ascolti brillanti, pensiamo sia stata rinnovata perché particolarmente gradita ai vertici CBS.
"So Help Me Todd ha incantato gli spettatori con l'incomparabile chimica tra Marcia Gay Harden e Skylar Astin", fa sapere tramite una dichiarazione la presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach. “Con il suo mix unico di legal drama, umorismo e intriganti disfunzioni familiari, non c'è da meravigliarsi che il pubblico continui a crescere. Sono lieta che questi due fantastici personaggi e le loro divertenti battute tornino in una seconda stagione".