Call Me Kat
Locandina Call Me Kat

Call Me Kat

( Call Me Kat )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Ideatore: Darlene Hunt
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 21 min
Stato: In produzione
Call Me Kat è una Serie TV di genere commedia del 2021, ideata da Darlene Hunt, con Mayim Bialik e Swoosie Kurtz. Prodotto da BBC Studios, Fox Entertainment, Warner Bros. Television. Call Me Kat è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Darlene Hunt
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: BBC Studios, Fox Entertainment, Warner Bros. Television
Durata: 21 min
Stato: In produzione

TRAMA CALL ME KAT

La serie Call Me Kat, creata dall'ideatrice di The Big C Darlene Hunt basandosi su un format della tv britannica, segue la veterana di The Big Bang Theory Mayim Bialik nei panni di una donna che ogni giorno lotta contro la società e sua madre per dimostrare che può vivere una vita felice e appagante nonostante sia ancora single a 39 anni. Di recente, Kat ha speso tutti i suoi risparmi, e i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio, per aprire un cat café a Louisville, nel Kentucky. Da una donna della sua età ci si aspetta che sia sposata e abbia dei figli, ma a lei le cose sono andate in modo diverso e va benissimo così. Ovviamente, sua madre, Sheila (Swoosie Kurtz, Mike & Molly), vede l'assenza di uomo nella vita della figlia come il suo fallimento personale, ma Kat è ugualmente determinata a vivere un'esistenza appagante proiettata verso la sua idea di felicità.
Alla caffetteria, Kat lavora insieme con Randi (Kyla Pratt), una millennial sicura di sé la quale sostiene di essere tutto fuorché una gattara, e Phil (Leslie Jordan, Will & Grace), il quale ha rotto da poco con il suo compagno di lunga data. Sebbene Kat celebri la propria indipendenza, ben presto la sua convinzione di rimanere single a vita inizia a scricchiolare quando il suo affascinante amico Max (Cheyenne Jackson, American Horror Story), per il quale aveva una cotta, torna in città e accetta un lavoro come barista dall'altra parte della strada, affiancando il suo amico Carter (Julian Gant, Good Girls).

Call Me Kat
9 Foto
Call Me Kat
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU CALL ME KAT

Call Me Kat è una comedy dell'americana FOX basata sulla serie britannica Miranda, creata e interpretata da Miranda Hart e in onda su BBC dal 2009 al 2015 per tre stagioni e un paio di speciali. La serie, che durante le prime fasi dello sviluppo era conosciuta con il titolo Carla, riunisce la protagonista Mayim Bialik con l'ex co-star di The Big Bang Theory Jim Parsons, qui coinvolto come produttore esecutivo. Il team di produzione include anche la stessa Hart.

Darlene Hunt, l'ideatrice di Call Me Kat, ha scelto di ambientare la serie a Louisville, nel Kentucky, perché vicina alla sua piccolissima città natale, Lebanon Junction. La stessa Mayim Bialik era stata a Louisville poco prima di unirsi allo show e disse alla Hunt di averla trovata "unica e speciale". L'ideatrice ha rivelato al quotidiano locale di aver offerto alla Bialik la possibilità di ambientare la serie nella sua città natale, San Diego, ma lei ha rinnovato il suo favore per Louisville. Hunt e la co-produttrice esecutiva e sceneggiatrice Amy Hubbs, anch'essa originaria della zona, hanno dibattuto a lungo sullo schieramento di Kat nella rivalità tra l'Università del Kentucky e l'Università di Louisville, con lei fedele a quest'ultima e Hubbs alla prima. L'ideatrice ha scelto di non renderlo noto nel primo episodio, ma ha confermato che l'università scelta ha inviato loro diversi gadget da usare nello show per decorare la casa di Kat.

Nel corso di un'intervista, Mayim Bialik ha assicurato che tutti i gatti coinvolti nelle riprese della serie non sono stati né sedati né legati, aggiungendo che diversi addestratori hanno supervisionato la situazione sul set.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CALL ME KAT

Attore Ruolo
Mayim Bialik
Kat
Swoosie Kurtz
Sheila
Leslie Jordan
Phil
Kyla Pratt
Randi
Cheyenne Jackson
Max
Julian Gant
Carter
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming