Call Me Kat riunisce Mayim Bialik con l'ex co-star di The Big Bang Theory Kevin Sussman
La reunion nel quarto episodio della terza stagione della comedy di FOX in onda negli Stati uniti il prossimo 20 ottobre.
Piccola grande reunion di The Big Bang Theory nella terza stagione di Call Me Kat. La protagonista Mayim Bialik, che in The Big Bang Theory interpreteva l'indimenticabile fidanzata e poi mogie di Sheldon Amy Farrah Fowler, si ritroverà faccia a faccia con uno dei volti della longeva sitcom: Kevin Sussman, che interpretava il proprietario della fumetteria e amico dei protagonisti Stuart Bloom. Come anticipato da Deadline, che ha condiviso in anteprima la foto che vedete sopra, la reunion andrà in scena nel quarto episodio della nuova stagione di Call Me Kat in onda il prossimo 20 ottobre sull'americana FOX.
La trama di Call Me Kat e le anticipazioni
Call Me Kat - ancora inedita in Italia - segue Mayim Bialik nei panni di una donna sulla quarantina che gestisce un Cat Café a Louisville, nel Kentucky. La terza stagione, che debutterà il 29 settembre negli USA, ripartirà da Kat che, dopo essersi presa una pausa dalla gestione del suo cafè, ritorna dopo un lungo viaggio sentendosi riposata e pronta a concentrarsi su ciò che desidera di più, compreso il suo desiderio di maternità.
Sussman ricoprirà un ruolo da guest star: Zac, il proprietario di un bar com giochi da tavolo, un locale dove Max e Carter si ritrovano per dare un'occhiata alla concorrenza. Oltre ad essere lui stesso autore di progetti tv, Sussman è attualmente molto impegnato in tv: sta girando la serie di Apple TV+ Lessons in Chemistry ed è apparso di recente nella miniserie di Hulu The Dropout, oltre che nell'ultima stagione di Better Call Saul.