News Serie TV

Julian McMahon interpreterà un drogato in Hunters e altri casting

1

ABC Family affida a Callan McAuliffe il ruolo principale in Beyond e una promozione in Younger.

Julian McMahon interpreterà un drogato in Hunters e altri casting

Julian McMahon ha firmato con Syfy per il suo primo ruolo prominente dalla conclusione di Nip/Tuck nel 2010. L'attore ricorrerà in Hunters, serie di fantascienza basata sul romanzo di Whitley Strieber Alien Hunter, in onda nel 2016. La storia ruota attorno a un decorato poliziotto di Philadelphia (Nathan Phillips) e alla misteriosa scomparsa di sua moglie. Le ricerche portano l'uomo alla scoperta di un team formato segretamente dal governo per dare la caccia a un gruppo di spietati terroristi - figure indistinte che potrebbero o non potrebbero provenire da un altro pianeta. McMahon interpreterà McCarthy, il capo del nucleo Hunter, un tossicodipendente con un'affinità per la musica house e la violenza. Per l'attore si tratta di un ritorno a Syfy dopo la recente apparizione nella miniserie Childhood's End.

David Ajala (Fast & Furious 6) ha ottenuto uno dei ruoli principali nel thriller soprannaturale Falling Water, di cui la rete via cavo USA ha ordinato il pilota. Prodotto dalla veterana di The Walking Dead Gale Anne Hurd (come la sopraccitata Hunters), il progetto mescola realtà e pensieri inconsci per raccontare la storia di tre personaggi i quali si rendono conto lentamente di stare sognando parti separate dello stesso sogno. Più i tre scavano nel proprio subconscio per trovare ciò che stanno cercando, più si servono del mondo dei sogni per portare a termine i loro piani segreti, rendendosi conto che le visioni stanno cercando di dire loro qualcosa, e che le loro vite reali sono in gioco. Ajala interpreterà Burton, il capo della sicurezza per una società di investimenti, le cui paranoie personali e professionali collidono quando un'indagine su alcuni illeciti della multinazionale portano a una reazione che travolge la sua vita sentimentale.

ABC Family ha affidato a Callan McAuliffe (Il grande Gatsby) il ruolo principale nel pilota di Beyond. Al cast si sono uniti anche Jordan Calloway (Switched at Birth), Dilan Gwyn (DaVinci's Demons), Romy Rosemont (Glee), Michael McGrady (Ray Donovan) e Burkely Duffield (The Tomorrow People). Il drama soprannaturale di Tim Kring (Heroes) si concentra su Holden (McAuliffe), un giovane uomo che, svegliatosi dal coma dopo 12 anni, scopre di essere emotivamente ancora un adolescente e di avere acquisito abilità soprannaturali a causa delle quali si ritrova proiettato nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione. Calloway interpreterà Kevin, il migliore amico d'infanzia di Holden, ora un terapeuta ossessionato dal senso di colpa per l'incidente che lo ha messo in coma. Gwyn sarà Willa, una donna la quale sembra interessata a Holden e lo mette in guardia dal pericolo, mentre Diane, il personaggio della Rosemont, è la madre del protagonista, determinata a proteggerlo anche ora che è uscito dal coma. McGrady ha ottenuto il ruolo di Tom, il padre di Holden e Luke (Duffield). Mentre lui ha sofferto per il calvario di Holden senza darlo a vedere, Luke è cresciuto all'ombra della tragedia di un fratello che non conosce.

Ricorrente nel ciclo inaugurale, Molly Bernard riprenderà regolarmente il ruolo di Lauren Heller nella seconda stagione di Younger. Il dramedy di TV Land segue Sutton Foster nei panni di una 40enne la quale si finge molto più giovane al fine di ottenere un lavoro nel mondo altamente competitivo dell'editoria, riuscendoci.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming