News Serie TV

ABC Family ordina due nuove serie: Guilt e Beyond

8

Le due novità si aggiungono a Shadowhunters e andranno in onda nel 2016.


Shadowhunters non è l'unica novità che ABC Family (da gennaio Freeform) ha in serbo per il pubblico delle serie tv nel 2016. La rete via cavo ha ordinato la produzione di una prima stagione per le serie drammatiche Guilt e Beyond.

Ispirata vagamente alla vicenda che ha coinvolto Amanda Knox, Guit racconta di una giovane donna americana (interpretata da Daisy Head) sospettata del brutale omicidio della sua coinquilina a Londra. Mentre l'inchiesta si dipana, gli spettatori sono chiamati a chiedersi se lei sia solo una ragazza ingenua il cui nome è reso famoso dai titoli degli spietati tabloid britannici o una sociopatica realmente responsabile del crimine. Billy Zane (Titanic) veste i panni dell'arrogante e astuto avvocato della protagonista, mentre Katrina Law (Arrow) interpreta sua sorella, arrivata in città per prendere le sue difese ma dubbiosa quando si rende conto di non conoscerla mentre orribili verità vengono allo scoperto.

Prodotta dall'ideatore di Heroes Tim Kring, Beyond si concentra invece su Holden (Callan McAuliffe, Il grande Gatsby), un giovane uomo che, svegliatosi da un coma lungo 12 anni, scopre di essere emotivamente ancora un adolescente e di avere acquisito abilità soprannaturali a causa delle quali si ritrova proiettato nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione.

"Queste due serie sono una parte eccitante della nostra evoluzione in Freeform", commenta la vice presidente esecutiva della programmazione e sviluppo Karey Burke in un comunicato. "Guilt è una serie sexy e sofisticata nella quale si respira un'ambientazione europea come mai ci è capitato di fare. Beyond introduce al nostro pubblico un nuovo eroe e lo accompagna in un complesso universo soprannaturale con grande suspense ed emozioni profonde".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo