Animal Practice

Titolo originale: Animal Practice

share

Animal Practice è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da Alessandro Tanaka, Brian Gatewood, con Justin Kirk e JoAnna Garcia Swisher. Prodotto da NBC Universal Television. Animal Practice è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 4 voti


TRAMA ANIMAL PRACTICE:

Nonostante il suo stile poco ortodosso, il Dott. George Coleman è uno dei veterinari più talentuosi del Paese. La sua clinica ospita spesso delle vere celebrità del mondo animale e tutte le specie sembrano amarlo... tranne gli umani. A non tollerarlo è soprattutto la sua ex fidanzata, Dorothy, la quale ha da poco ereditato l’attività di famiglia, diventando il capo di George. I suoi tentativi di riportare l’ordine scuotono il personale della clinica e i colleghi altrettanto eccentrici di George, inclusa una scimmia che crede di essere un dottore.

CURIOSITÀ SU ANIMAL PRACTICE:

Durante le prime fasi dello sviluppo, Animal Practice era nota con un titolo leggermente differente, Animal Kingdom.

La piccola scimmia che nella serie interpreta il ruolo del Dott. Rizzo, Crystal, è una piccola celebrità a Hollywood. Ha recitato in decine di film e serie tv, tra cui Il dottor Dolittle, American Pie, Una notte al museo e un altro show della NBC, Community.

In un primo momento, il ruolo di Dorothy Crane, il capo di George, era stato affidato ad Amy Huberman. Dopo la produzione del pilota, i produttori preferirono sostituire l’attrice con JoAnna Garcia Swisher e rigirare le sue scene nel primo episodio.

IL CAST DI ANIMAL PRACTICE:


  • PRODUZIONE: NBC Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento