News Serie TV

Nuovi ruoli per Mena Suvari e Kyle Howard, Ryan Phillippe rinuncia al drama della CBS

Mena Suvari e Kyle Howard hanno firmato con NBC per altrettanti ruoli da co-protagonista nell'episodio pilota della comedy senza titolo di Hilary Winston, sceneggiatrice di Happy Endings. Prodotta da Sony Pictures Television, la serie ruota attorno ad Agnes, una giovane donna la quale ricorre all'aiuto dei colleghi per uscire dal gusci...


Mena Suvari e Kyle Howard hanno firmato con NBC per altrettanti ruoli da co-protagonista nell’episodio pilota della comedy senza titolo di Hilary Winston, sceneggiatrice di Happy Endings.

Prodotta da Sony Pictures Television, la serie ruota attorno ad Agnes, una giovane donna la quale ricorre all’aiuto dei colleghi per uscire dal guscio e tramare la sua vendetta contro l’ex fidanzato. Suvari, vista recentemente in American Horror Story, e Howard, reduce da Royal Pains, saranno due dei colleghi di Agnes. La prima è una ragazza promiscua che adora festeggiare, mentre lui è un ex atleta.

Nel frattempo, Ryan Phillippe ha rinunciato al ruolo di protagonista nel procedurale che Greg Berlanti e Nicholas Wootton stanno sviluppando per CBS, noto precedentemente con il titolo Golden Boy. L’attore avrebbe dovuto interpretare un poliziotto che conquista rapidamente i gradi di detective e commissario di polizia, ma ha preferito fare un passo indietro perché preoccupato che le intense esigenze produttive potessero compromettere i suoi potenziali altri impegni, soprattutto al cinema.

La star di Mad Love Tyler Labine e Bobby Lee non avranno invece nessun problema a interpretare un ruolo regolare in Animal Kingdom della NBC, una sorta di Dr House ambientato nel mondo della medicina veterinaria. Il progetto ruota attorno al Dott. George Coleman (Justin Kirk, Weeds), il quale ama i suoi animali più dei loro fastidiosi padroni. Labine e Lee saranno due suoi colleghi. Il primo è uno dei migliori amici di George e sta cercando di superare una rottura. L’altro, invece, è un patito del gioco d’azzardo.

Michael Raymond-James, visto pochi giorni fa in The Walking Dead ma ben più noto per i suoi ruoli in True Blood e Terriers, sarà in Midnight Sun, thriller basato su un format israeliano. La storia si concentra sulla misteriosa scomparsa di un gruppo di cultisti di Dugan, in Alaska. L’avvenimento attira l’attenzione di un’agente del FBI, la quale si rende conto in fretta che sta indagando su un’enorme cospirazione. Raymond-James sarà uno degli sceriffi della città, secondo in comando al dipartimento di polizia.

Jonathan Jackson si è unito invece al cast di Nashville della ABC, il cui pilota è stato scritto da Callie Khouri. L’attore vestirà i panni di un affascinante ma insolente musicista, Avery, il quale aspira a una carriera come cantautore.

L’attrice di Una notte da leoni Rachael Harris affiancherà Ben Falcone (sposato con la star di Mike & Molly Melissa McCarthy, tra i produttori esecutivi) nel primo episodio della sitcom senza titolo della CBS da lui ideata e prodotta insieme con Larry Dorf. Falcone interpreta David, un uomo di mezz’età costretto a tornare nella casa dei genitori quando i suoi affari vanno male per colpa della crisi economica. Harris sarà sua sorella, madre di tre figli.

James Carpinello e Jesse Lee Soffer parteciperanno infine alle riprese del primo episodio del medical drama della FOX ideato da Josh Berman e Rob Wright, incentrato su una dottoressa che lavora per la mafia di Chicago. Soffer interpreterà suo fratello, mentre Carpanello sarà un membro dello staff della clinica Southside Outfit.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming