Tim DeKay nella stagione 3 di American Crime
La star di White Collar interpreterà un parente del personaggio di Cherry Jones.
Il veterano di White Collar Tim DeKay ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione del drama antologico di ABC American Crime, lo annuncia Deadline.
Risale allo scorso mese la notizia dell'ingaggio di Cherry Jones (Transparent) per il ruolo della matriarca di un'azienda agricola a conduzione familiare. DeKay interpreterà un personaggio imparentato con lei e si aggiunge alle altre nuove aggiunte al cast Sandra Oh (Grey's Anatomy) per il ruolo di Abby Tanaka, l'assistente sociale di un ricovero locale che ha dedicato la sua vita aiutando le vittime di abusi domestici; Janel Moloney (The Leftovers) di Raelyn, una mamma single che vive ai margini della società e sta cercando di riconquistare la fiducia della sua famiglia dopo anni di tradimenti; e Ana Mulvoy-Ten (Anubis) di Shae Reese, un personaggio i cui altri dettagli non sono al momento noti.
La stagione 3 di American Crime, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno, parlerà di questioni del lavoro, disparità economiche e diritti individuali nella Carolina del Nord. Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King, Lili Taylor, Connor Jessup e Richard Cabral sono i membri del cast regolare finora riconfermati.