American Crime affida un ruolo a Cherry Jones
Confermato nel frattempo un altro ritorno, quello di Benito Martinez.
La veterana dello schermo Cherry Jones ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di American Crime, lo annuncia Variety. Al cast si è unito anche Benito Martinez, attore già noto al pubblico del drama antologico di John Ridley per il suo coinvolgimento nelle stagioni precedenti.
In onda negli Stati Uniti il prossimo anno, la terza stagione riguarderà "questioni del lavoro, disparità economiche e diritti individuali nella Carolina del Nord", secondo la descrizione dell'ideatore. Jones, vista di recente in Transparent e 22.11.63, interpreterà la matriarca di un'azienda agricola a conduzione familiare.
Martinez sarà nel frattempo "un uomo in cerca del figlio scomparso", come rivelato dal produttore esecutivo Michael McDonald a Deadline. "Da quando Benito ha portato il ruolo di Alonzo Gutierrez alla vita nella prima stagione, John e io stavamo cercando un personaggio che fosse memorabile e meritevole del suo talento", ha aggiunto. L'attore raggiunge gli altri membri del cast tornati Timothy Hutton, Felicity Huffman, Regina King (reduce dal suo secondo Emmy per i suoi ruoli in American Crime), Lili Taylor, Richard Cabral e Connor Jessup.