Schede di riferimento
News Serie TV

Percy Jackson: Charlie Bushnell e altri ingressi nel cast della serie di Disney+

Hanno firmato per recitare nella serie, attualmente in produzione a Vancouver, anche Dior Goodjohn e Olivea Morton.

Percy Jackson: Charlie Bushnell e altri ingressi nel cast della serie di Disney+

Tre nuovi ingressi nel cast di Percy Jackson and the Olympians, la serie originale di Disney+ che porterà sul piccolo schermo le avventure del semidio adolescente creato dallo scrittore Rick Riordan. Il servizio di video in streaming ha annunciato che ricopriranno due ruoli ricorrenti Dior Goodjohn (Head of the Class) e Charlie Bushnell (Elena, diventerò presidente - nella foto in alto) mentre Olivea Morton ha firmato per un ruolo da guest star. I tre raggiungono i protagonisti Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri scelti rispettivamente per i ruoli di Percy Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood e gli altri membri del cast precedentemente annunciati Megan Mullally, Jason Mantzoukas, Virginia Kull, Glynn Turman e Timm Sharp.

La trama di Percy Jackson and the Olympians

Percy Jackson and the Olympians, attualmente in produzione a Vancouver con un debutto previsto prossimamente su Disney+, segue Percy Jackson, un moderno semidio dodicenne che deve gestire i suoi poteri soprannaturali quando Zeus lo accusa di avergli rubato la Folgore. Così, insieme ai suoi amici, Percy parte per un viaggio attraverso l'America per ritrovarla e ristabilire l'ordine sull'Olimpo.

L'autore dei libri Rick Riordan e Jon Steinberg sono gli sceneggiatori dell'episodio pilota e James Bobin è il regista. Steinberg supervisiona inoltre la serie con il suo partner di produzione Dan Shotz.

I ruoli dei nuovi personaggi

Stando alle anticipazioni diffuse, Goodjohn interpreterà Clarisse La Rue, una figlia di Ares, dio della guerra. È una combattente volitiva e competitiva che non lascia che qualcosa ostacoli la sua vittoria. Molto fedele ai suoi amici più cari, intimidisce i nuovi arrivati e fa la prepotente con Percy. Charlie Bushnell è Luke Castellan, il consigliere della capanna di Hermes e il ragazzo più cool del quartiere. Sembra che sarebbe più a suo agio con una tavola da surf che con un'armatura greca, ma questo non gli impedisce di essere il miglior spadaccino in circolazione. Morton, infine, interpreta Nancy Bobofit, una che esprime sempre la sua opinione a spese degli altri. Rumorosa, orgogliosa e la preferita degli insegnati, prova un piacere particolare nel prendere di mira Percy.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo