Looper - In fuga dal passato

Titolo originale: Looper

share

Looper - In fuga dal passato è un film di genere azione, fantascienza, thriller del 2012, diretto da Rian Johnson, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Uscita al cinema il 31 gennaio 2013. Durata 119 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 372 voti

TRAMA LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO:

Il film è ambientato in un futuro ipotetico dove tornare nel proprio passato è possibile, ma al tempo stesso illegale. Joe (Joseph Gordon-Levitt) un killer su commissione diverrà protagonista di uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una verità davvero molto amara quando scopre che il suo prossimo bersaglio è proprio se stesso, nella sua incarnazione futura (Bruce Willis).


CRITICA DI LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO:

Con Looper il regista e sceneggiatore dà vita a un film di fantascienza capace di costruire un mondo con pochi affascinanti elementi e di non perdersi, volutamente, nei viaggi impossibili dei paradossi spazio-temporali. Joseph Gordon-Levitt, faccia da Bogart del futuro, si confronta con Bruce Willis, il se stesso di 30 anni e numerosi omicidi dopo. Amori impossibili, telecinesi, attori in stato di grazia per uno dei film più sorprendenti degli ultimi anni. (Daniela Catelli)



Lascia un Commento
Lascia un Commento