Come ti ammazzo il bodyguard

Titolo originale: The Hitman's Bodyguard

share

Come ti ammazzo il bodyguard è un film di genere azione, commedia del 2017, diretto da Patrick Hughes, con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Uscita al cinema il 05 ottobre 2017. Durata 118 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Come ti ammazzo il bodyguard ora in programmazione in 122 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 70 voti

TRAMA COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD:

In Come ti ammazzo il bodyguard, Michael Bryce (Ryan Reynolds), una delle migliori guardie del corpo su piazza, è caduto in disgrazia a causa di un tragico incidente "sul lavoro": due anni prima un cliente giapponese è morto sotto la sua protezione e da allora Bryce non ha più accettato missioni e incarichi ad alto rischio. Questa volta però, l'uomo da tenere al sicuro è l'ex assassino prezzolato Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), detestato nemico di lunga data, protetto molesto e indisponente che non perde occasione per seminare, infilzare e tempestare di proiettili il povero bodyguard. A Bryce non rimane che parare i colpi e sposare la causa: lasciare l'Inghilterra prima di finire nelle mani del folle dittatore dell'Est Europa Vladislav Dukhovich (Gary Oldman) che li vuole morti entrambi. Hanno ventiquattr'ore di tempo per riuscirci, un'alleanza più o meno salda, un grilletto rapido e letale. Ma le chance di sopravvivenza sono drasticamente ridotte dalla possibilità che finiscano per ammazzarsi a vicenda.


CRITICA DI COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD:

Un buddy movie che prende tanto da 48 ore quanto da Arma letale, quello di Patrick Hughes. Un film che non ha di certo ambizioni di grande originalità, o di profondità, ma che fa la sua cosa - che poi è l'intrattenimento - con professionalità (le scene d'azione funzionano bene e non sembrano uscite da un videogame) e con un pregio non da poco: la capacità di non prendersi mai troppo sul serio. Se Jackson e Reynolds funzionano come coppia e dimostrano una buona alchimia, sono da segnalare anche il solito Gary Oldman (cattivissimo, ma davvero, dittatore bielorusso) e una esplosiva Salma Hayek, la moglie del personaggio di Jackson.  (Federico Gironi)
Leggi la recensione completa di Come ti ammazzo il bodyguard.


  • MUSICHE: Atli Örvarsson
  • PRODUZIONE: Campbell Grobman Films, Cristal Pictures, Millennium Films

Lascia un Commento
Nuovo trailer italiano ufficiale - HD
4669
Lascia un Commento