Woody Harrelson ha fatto snowboard nudo con Flea dei Red Hot Chili Peppers: "Volevo postare il video su Instagram"
Il bassista dei Red Hot Chili Peppers ha raccontato un aneddoto surreale che l'ha coinvolto insieme a Woody Harrelson. Tra i ricordi più belli della star di Natural Born Killers e di Flea c'è quella volta in cui hanno fatto snowboard 'come mamma li ha fatti'.
Woody Harrelson ha una personalità eccentrica e vulcanica non solo nei ruoli che interpreta sul grande schermo, ma anche nella vita reale. L'attore, visto recentemente nella commedia Fly Me to the Moon, al fianco di Scarlett Johansson, conduce con Ted Danson il podcast Where Everybody Knows Your Name. Nell'ultimo episodio, Flea, celebre bassista dei Red Hot Chili Peppers, si è prestato ad una divertente chiacchierata e ha rievocato i momenti più folli trascorsi con la star di Tre manifesti a Ebbing, Missouri.
In particolare, il musicista ha svelato che, una volta, lui e Harrelson sono andati in montagna insieme e hanno colto l'occasione per scorrazzare con lo snowboard indossando... assolutamente niente!
Ho delle riprese in cui Woody Harrelson e io facciamo snowboard completamente nudi su una grande montagna innevata.
L'attore, per nulla in imbarazzo, gli ha subito dato man forte ribattendo: "In realtà è un filmato fantastico". Ha poi aggiunto che, se non possiede un telefono cellulare, è proprio per evitare il rischio che quel video diventi "accessibile a qualsiasi essere umano in qualsiasi momento". "Devo solo dire che è uno dei momenti più belli che ho trascorso con te" ha continuato, rivolto all'amico di lunga data.
Flea ha alzato l'asticella confidando che avrebbe voluto condividere quel folle documento su Instagram. A dissuaderlo è stata Laura Louie, moglie di Harrelson dal 2008. In realtà l'attore e la cofondatrice di Yoganics, nonché sua ex-assistente, stanno insieme dal 1987 e hanno tre figlie, con le quali vivono alle Hawaii, sull'isola di Maui.
Woody Harrelson e Flea, quella volta che una sciatrice li ha presi a bastonate
La conversazione si è poi spostata su un altro ricordo legato alle piste da sci. Una gara, una volta, è quasi degenerata in una rissa con un altro sciatore. "Ricordo una delle ultime volte che siamo andati - ha raccontato Flea - stavamo gareggiando, ed eravamo entrambi spericolati perché, diciamocelo, andiamo molto veloci, ma siamo snowboarder molto nella media".
Il bassista, ad un certo punto, ha perso il controllo e ha cominciato a precipitare in discesa dalla montagna, rischiando d'investire una donna che non aveva visto arrivare. "Ha deviato dalla sua traiettoria e mi ha mancato, tutto è finito bene. [...] Non ricordo chi ha vinto, probabilmente io. Ci prepariamo a salire sull'ascensore, ridendo e scherzando fra noi, e questa signora ci raggiunge, ed è infuriata".
Malgrado Flea si sia scusato profusamente, la donna non ha voluto sentir ragioni e non solo ha continuato ad alzare la voce. Ad un certo punto, all'improvviso, ha brandito il suo bastone da sci e l'ha scagliato sul volto dell'artista.
A questo punto, sono tipo: 'Guardi, mi dispiace fot*utamente, ma togli quel fot*uto bastone dalla mia faccia.' E poi arriva Woody, vede il suo bastone sulla mia faccia e accorre in mia difesa, come un buon amico. E poi lei dice: 'Bene, mio marito verrà qui e ti farà vedere lui'.
Invece di far da paciere e placare gli animi, il protagonista di Natural Born Killers ha provocato la donna, esortandola a chiamare il marito. È stato Flea, infine, a chiudere quello spiacevole siparietto. Harrelson ha ammesso che, una volta, gli piaceva il dramma e cercava volentieri la rissa. Non a caso, nel passato dell'attore, non mancano attriti e controversie con le forze dell'ordine. Ad ogni modo, oggi il divo texano sente di aver superato quella fase e ha chiarito: "Non sono più così".