Wolfs con George Clooney e Brad Pitt avrà un sequel, Apple ci crede moltissimo
Apple crede così tanto alla commedia d'azione Wolfs con Brad Pitt e George Clooney, da averne già commissionato un sequel al regista Jon Watts. Nel frattempo, dopo la presentazione a Venezia, ricordiamo che il film uscirà da noi al cinema il 19 settembre, approdando negli USA su Apple TV+ prima del previsto.
Leggero cambio di programma per Wolfs - Lupi solitari con George Clooney e Brad Pitt, almeno negli USA: Apple Original Films ha infatti deciso che la commedia d'azione, Fuori Concorso al Festival di Venezia prima della sua uscita al cinema il 19 settembre, sarà nelle sale americane per una sola settimana in distribuzione limitata, prima di approdare su Apple TV+. L'azienda crede nel franchise come potenziale magnete per la piattaforma, tanto da averne già commissionato un seguito, come ci conferma Variety.
Il seguito di Wolfs con Brad Pitt e George Clooney è già in preparazione
Wolfs - Lupi solitari, interpretato da George Clooney e Brad Pitt, avrà un seguito: prima ancora di conoscere infatti la reazione del pubblico a questa commedia d'azione, Fuori Concorso al prossimo Festival di Venezia, Apple Original Films ne ha commissionato al regista e sceneggiatore Jon Watts un sequel, la cui preparazione sarebbe già in corso! Qualcosa del risultato deve aver convinto i vertici a trasformarlo in un franchise, già pronto per un'uscita quasi simultanea in sala (limitata) e sulla piattaforma Apple TV+ dopo una settimana, almeno negli USA. Matt Dentler, capo della divisione Apple dedicata alle produzioni cinematografiche originali, dichiara: "Proporre il film al cinema prima di renderlo più ampamente disponibile ai clienti di Apple TV+ porta il meglio dei due mondi al pubblico, non vediamo l'ora che i fan abbraccino il film, mentre cominciamo a lavorare con Jon sul sequel."
Scritto e diretto da Jon Watts, già regista degli ultimi Spider-Man, Wolfs racconta di un "risolutore", chiamato a coprire le tracce di un crimine molto grave. A sorpresa però si presenta un altro individuo con la stessa mansione, così i due lupi solitari del titolo sono costretti a lavorare insieme controvoglia, prima di capire che la situazione sta degenerando e ci sarà bisogno di tutta la loro esperienza per venirne a capo...