We Can Be Heroes 2, Robert Rodriguez aggiorna i fan sul sequel
We Can Be Heroes 2 è ancora in lavorazione? Il regista Roebrt Rodriguez aggiorna i fan sul sequel del film Netflix.
Scritto e diretto da Robert Rodriguez, We Can Be Heroes è stato uno dei successi commerciali del regista, quando ha debuttato sulla piattaforma di Netflix durante le festività natalizie del 2020. Con protagonista un cast di giovani attori e alcune star del mondo del cinema e delle serie tv, come Pedro Pascal, Prianka Jonas Chopra, Boyd Holbrook, il film è il sequel del di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl, diretto da Rodriguez nel 2005. Poco dopo la sua uscita in piattaforma, visto il successo della pellicola, Netflix ne ha annunciato un sequel e, finalmente, il regista ha diffuso alcuni aggiornamenti sui lavori di We Can Be Heroes 2.
We Can Be Heroes 2, Robert Rodriguez aggiorna i fan sul sequel!
In We Can Be Heroes, un piccolo gruppo di aspiranti eroi si ritrovano a unire le forse per liberare i loro genitori dai mitici superpoteri, gli Heroics, dalle grinfie di un malvagio di turno. Visto il successo del film, Netflix ne ha promosso immediatamente il sequel, sebbene a quasi tre anni dall'uscita del film non ci siano ancora molti aggiornamenti positivi. In un'intervista a Collider, Robert Rodriguez ha rivelato ai fan qual è la principale problematica nel girare un sequel con attori così giovani, il cui aspetto non resta certo immutato nel corso degli anni - ne sanno qualcosa i protagonisti di Stranger Things - e che questo aspetto potrebbe giocare anche a favore del film:
"La fretta di fare un sequel deriva dal fatto che i ragazzi crescono. Anche che lo script in qualche modo ne ha sempre tenuto conto, si suppone che debbano essere a un altro livello. Mi piace l'idea che i bambini vedano i loro personaggi preferiti crescere in modo esponenziale sullo schermo, e che si rendano conto di come funziona il trascorrere del tempo. Fa pensare loro: 'Oh, sì, Guppy aveva questa età nel primo film. L'ho visto ancora e ancora e ora lei ha già...". Possono immaginare la loro crescita e il loro cervello che si espande a passi da gigante. Quindi, credo che il tempo giochi a nostro favore"
Stando alle parole di Rodriguez, non possiamo aspettarci un'uscita nei prossimi mesi per We Can Be Heroes 2, ma è più che evidente che la pellicola è ancora in lavorazione. Attualmente il regista è impegnato nella promozione di Spy Kids: Armageddon e nell'ipotesi che possa esserci un sequel del reboot della fortunata saga spy-comedy diretta da Rodriguez. Al momento, non si hanno informazioni sulla trama del sequel di We Can Be Heroes, né è certa la presenza di alcuni degli attori, come Pedro Pascal, impegnato nella seconda stagione di The Last of Us e nel sequel de Il Gladiatore.