Venom - The Last Dance, il trailer mina due delle teorie più forti sul Multiverso di Spider-Man
Il primo trailer di Venom - The Last Dance ha smontato due delle teorie più forti dei fan sul Multiverso di Spider-Man.
Il primo trailer di Venom: The Last Dance ha smantellato due delle teorie più forti elaborate dai fan negli ultimi anni che l’avrebbe collegato a Spider-Man: No Way Home e più in generale al Multiverso Marvel. Terzo capitolo con protagonista Tom Hardy, propone una nuova e probabilmente ultima avventura per Eddie Brock e il suo amico simbionte, entrambi costretti ad affrontare non solo una vita da fuggitivi, ma anche un’invasione aliena.
Venom: The Last Dance, il trailer ha smontato due teorie dei fan
Nonostante Tom Hardy sia apparso a sorpresa nella scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, il trailer ha smantellato alcune delle teorie suggerite dai fan negli anni nella speranza che anche Venom potesse collegarsi alle dinamiche del Multiverso. Una delle più gettonate riguardava lo Spider-Man dal costume total black, quindi la contaminazione con Venom. Ma non è mai accaduto perché, come dimostra il trailer, il pezzettino di Venom lasciato al bancone del bar è stato prontamente imbottigliato ed isolato.
Un’altra teoria che piaceva ai fan di Venom era il possibile incontro di un altro Spider-Man, precisamente quello interpretato da Andrew Garfield. Ma la presenza di Rhys Ifans nel trailer ha distrutto anche quest’altra teoria, perché in The Amazing Spider-Man interpreta il Dottor Curt Conners, mentre in Venom: The Last Dance propone un ruolo differente. O quantomeno è quello che appare: potrebbe anche essere lo stesso personaggio, ma con un look più trasandato?