Schede di riferimento
News Cinema

Venom 3, Kelly Marcel è entusiasta di lavorare con Tom Hardy: "Ci divertiamo tantissimo"

Kelly Marcel è felice di debuttare alla regia con Venom 3, soprattutto perché avrà modo di lavorare ancora una volta con Tom Hardy, un suo caro amico.

Venom 3, Kelly Marcel è entusiasta di lavorare con Tom Hardy: "Ci divertiamo tantissimo"

Nonostante lo sciopero di sceneggiatori e attori abbia rallentato la produzione anche in casa Sony, Venom 3 aveva raggiunto per tempo il set avviando le riprese del terzo capitolo con protagonista ancora una volta Tom Hardy prima di interrompere il lavoro. Ora che lo sciopero degli sceneggiatori è giunto al termine si attende anche lo stesso esito per gli attori. Nel frattempo Kelly Marcel, che da sceneggiatrice è diventata anche regista di Venom 3, ha raccontato com’è stato lavorare per tutti questi anni con Tom Hardy ad un progetto nel mondo dei supereroi.

Venom 3, la regista tesse le lodi di Tom Hardy

Eddie Brock deve vedersela con il suo amico simbionte: il suo nome è Venom e la sua presenza sulla Terra attira continuamente caos. Non conosciamo ancora i dettagli relativi al terzo capitolo che ha fatto appena in tempo ad avviare le riprese prima di sospenderle a causa dello sciopero ancora in corso. Nel frattempo Kelly Marcel ha raccontato com’è stato lavorare con Tom Hardy in questi anni. Ai microfoni di Collider, la regista ha mostrato la sua emozione all’idea di debuttare alla regia con Tom Hardy al suo fianco. Da tempo, infatti, hanno stretto un bel legame e nel 2010 hanno anche fondato la Bad Dog Theatre Company. In merito al prossimo film su Venom, però, la regista ha alzato le mani rispettando il silenzio stampa che solitamente avvolge questi progetti:

Mi ucciderebbero se dicessi qualcosa su Venom 3, ma dirò che sì, Tom e io abbiamo avuto una lunga storia di collaborazione alle spalle. Ci vogliamo bene, adoriamo lavorare insieme. Entrambi siamo molto appassionati al franchise di Venom. È davvero una gioia poter realizzare questo terzo film insieme. Non posso anticiparvi nulla a parte il fatto che sarà fantastico. Tom e io ci divertimento davvero tantissimo l’uno con l’altro ogni volta che lavoriamo insieme. Si ride molto.

Kelly Marcel e Tom Hardy hanno lavorato insieme anche per Venom: La furia di Carnage. Pare, infatti, che l’attore protagonista oltre a recitare sul grande schermo abbia dato anche un contributo alla storia tanto da meritare i credits. A Collider, la regista ha ricordato il loro lavoro:

Sì, riguardo Venom 2, ha ricevuto i credit. Abbiamo parlato tanto per mesi via Zoom o di persona, ci rintanavamo nelle camere d’albergo o nelle sale riunioni per settimane per sviluppare la storia. Lui è Eddie e Venom, sembra strano, ma non c’è modo di realizzare questi film senza la quantità di input che Tom fornisce. È davvero, davvero dedito a ciò che accade a questi personaggi.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming