Thunderbolts*, Void e quel collegamento con gli X-Men che potrebbe essere esplorato in Avengers: Doomsday
Nei fumetti l'alter ego di Bob, Void, è stato gestito grazie agli X-Men e quell'aspetto della sua storia potrebbe essere esplorato in Avengers: Doomsday.

Con l’inclusione di Bob in Thunderbolts* e il successivo Avengers: Doomsday, è diventata virale la teoria secondo cui questo personaggio interagirà con uno degli X-Men, come già accaduto del resto nei fumetti. Robert Reynolds, interpretato da Lewis Pullman, ha aderito al programma Sentry ottenendo poteri sconfinati ed incluso nel pacchetto anche un alter ego oscuro, Void, che ha preso il sopravvento trascinando New York nell’oscurità. Alla fine di Thunderbolts*, Bob ammette di non poter essere Sentry senza Void, motivo per cui preferisce evitare di attingere ai propri poteri. Ma cosa accadrà in Avengers: Doomsday?
Avengers: Doomsday, e se Ciclope aiutasse Bob a gestire il Vuoto come nei fumetti?
Una delle teorie piaciute di più ai fan è che Dottor Destino abbia preso di mira Sentry, ispirato dal suo Vuoto, e che desideri prendere possesso dei suoi poteri. Non è detto che questa trama venga poi esplorata in Avengers: Doomsday, ma un’altra teoria riemersa sul web trarrebbe spunto proprio dai fumetti. Su carta, infatti, Bob ha interagito con gli X-Men, nello specifico con Ciclope e la sua compagna. Siccome James Marsden è stato confermato nel cast di Avengers: Doomsday come Lewis Pullman, c’è chi crede che sarà proprio Ciclope ad aiutare Bob nella gestione dei propri poteri.
Nei fumetti, il team messo insieme da Norban Osborn e che coinvolge Bob è noto come Dark Avengers e finiranno per scontrarsi con gli X-Men. Emma Frost, amante di Ciclope, è un’abile telepate che nei fumetti aveva aiutato Bob a gestire il Vuoto, assorbendone una parte. Così facendo, però, Emma non è in grado di utilizzare la propria telepatia e Ciclope tenta di aiutarla, facendo in modo che anche altri telepati degli X-Men facciano quello che fatto Emma, intrappolando un pezzo del Vuoto nella propria mente. Non è detto che questa sottotrama verrà proiettata sullo schermo né se quel momento arriverà con Avengers: Doomsday. Al tempo stesso, però, è chiaro che il ruolo di Bob dovrà essere più approfondito e definito nel prossimo film.