Thunderbolts*, al via riprese aggiuntive per il film Marvel
Secondo quanto riferito, Thunderbolts* sarebbe di ritorno sul set per alcune riprese aggiuntive dopo aver mostrato in anteprima del materiale nel corso del D23 Brazil.
Anche Thunderbolts* è tornato sul set. Film atteso nel corso del 2025 in casa Marvel, dovrà vedersela al botteghino con Captain America: Brave New World che lo precederà e The Fantastic Four: First Steps atteso in sala invece durante l’estate 2025. Secondo quanto riferito di recente, il film guidato da un cast corale di antieroi avrebbe aggiunto delle ulteriori riprese dopo aver concesso un primo sguardo in esclusiva al materiale nel corso del D23 Brazil del mese scorso.
Thunderbolts*, scene aggiuntive per il film Marvel
Pare dunque che Thunderbolts* abbia seguito la strada delle riprese aggiuntive dopo aver condiviso alcuni dettagli in esclusiva al D23 Brazil. Di ritorno ad Atlanta per nuove riprese, il film dovrebbe arrivare in sala a maggio 2025. La notizia relativa a riprese aggiuntive potrebbe allarmare, poiché sembrerebbe seguire la stessa impostazione di Captain America: Brave New World, quarto film dedicato al supereroe questa volta però interpretato da Anthony Mackie che avrebbe richiesto forti interventi dapprima sulla sceneggiatura e poi successivamente anche di riprese. Per Thunderbolts*, però, si tratterebbe di riprese come da routine, una pratica ben nota al MCU.
La notizia è trapelata sul web, dopo che un fan ha avvistato il regista Jack Schreier di nuovo impegnato sul set. Le riprese aggiuntive non dovrebbero destare tanto scalpore, poiché fanno parte del processo di produzione dei Marvel Studios, come suggerisce Screen Rant. Non è poi così raro che gli Studios decidano di aggiungere ulteriori scene ai propri progetti prima dell’uscita prefissata e Thunderbolts* non rappresenta eccezioni. Non è chiara la natura delle riprese aggiuntive. C’è chi spera che si tratti di spunti per collegare i Thunderbolts* ai prossimi film corali come Avengers: Doomsday, ma al momento non è dato sapere. Il film, atteso in sala a maggio 2025, riporterà sullo schermo personaggi già noti come Yelena di Florence Pugh e Bucky Barnes di Sebastian Stan.