The Running Man, Sydney Sweeney lavorerà di nuovo con Glen Powell?
Secondo un esperto di scoop, Sydney Sweeney sarebbe in lizza per affiancare Glen Powell nel nuovo film horror The Running Man dopo Tutti tranne te.
Glen Powell e Sydney Sweeney potrebbero lavorare ancora una volta insieme, stando alle ultimissime indiscrezioni riportate dall’esperto di scoop Daniel Ritchman. Pare, infatti, che dopo Tutti tranne te la coppia protagonista potrebbe ritrovarsi sullo stesso set, questa volta per un’esperienza horror. Il progetto che li coinvolgerebbe è The Running Man, tratta dall’omonima storia di Stephen King e già un tempo adattata sullo schermo con Arnold Schwarzenegger. E se la presenza di Glen Powell è stata confermata, quella di Sydney Sweeney al momento è una voce di corridoio.
Running Man, Sydney Sweeney potrebbe recitare con Glen Powell ancora una volta
Secondo quanto riferito da Richtman, Sydney Sweeney sarebbe stata presa in considerazione per The Running Man, anche se non è stato ancora rivelato per quale ruolo. Diretto da Edgar Wright, il reboot in questione dovrebbe avviare le riprese il prossimo ottobre a Londra e combacerebbe anche con la tabella di marcia di Sydney Sweeney, impegnata già con il remake di Barbarella (progetto in fase di sviluppo) e con le riprese del biopic su Christy Martin, la cui produzione dovrebbe avviarsi a breve. Nel mezzo c’è anche la terza stagione di Euphoria, le cui riprese dovrebbero avviarsi all’inizio del 2025.
Se dovesse essere confermata la sua presenza nel cast, Sydney Sweeney si ritroverebbe a lavorare nuovamente fianco a fianco con Glen Powell, co-star di Tutti tranne te, una rom com piaciuta particolarmente al pubblico e che ha incrementato sempre più la loro popolarità sul grande schermo. Ed è forse merito di quel successo che anche Sydney Sweeney è stata presa in considerazione per The Running Man? Pubblicato per la prima volta nel 1982, il romanzo di Stephen King è ambientato nel 2025, con un reality show in un futuro distopico dove i concorrenti cercano di evitare sicari violenti. Sopravvivere fino alla fine per vincere è il loro obiettivo. Ai microfoni di IndieWire, Glen Powell ha raccontato di essere entusiasmato all’idea di lavorare finalmente al reboot:
Siamo stati un po’ altalenanti con la sceneggiatura, ma è così divertente. Il mondo che Edgar ha sviluppato è semplicemente scandaloso. È bellissimo. Siamo entrambi grandi fan del romanzo di Stephen King e sarà un personaggio grandioso. Sono così entusiasta. Avevo una lista dei registi con cui volevo lavorare nel 2008 quando mi sono trasferito a Los Angeles, l’avevo inviata al mio agente dell’epoca ed Edgar Wright era al primo posto. Sono un vero fan e il fatto che ora possa lavorare con lui è semplicemente fantastico.