News Cinema
The Lost City: Valeria Marini e Matteo Diamante avventurieri per caso
L’influencer Matteo Diamante e Valeria Marini sono i protagonisti di un ironico video pensato per far rivivere agli spettatori le dinamiche di The Lost City, il film con Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt in uscita al cinema.
Valeria Marini e Matteo Diamante si sono prestati per calarsi nei panni degli avventurieri come i protagonisti del film The Lost City. Si sono messi in tiro, come solo loro sanno fare e, lontani da set e location cittadine, si sono lanciati in una vera e propria caccia al tesoro tra natura incontaminata, pareti rocciose, grotte e cascate paradisiache. Il tutto guidati dal libro "The Lost City of D" che conteneva tutti gli indizi per arrivare alla destinazione finale:
The Lost City: trama ufficiale, cast e trailer italiano del film
La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.