The Circle: nuove foto esclusive del film con Emma Watson e Tom Hanks
Il film tratto dal romanzo di Dave Eggers arriva nei nostri cinema il 27 aprile

Manca poco più di una settimana all'uscita nei nostri cinema, il 27 aprile prossimo, di The Circle, l'atteso film diretto da James Ponsoldt, tratto dal bestseller "Il cerchio" di Dave Eggers, con protagonisti Tom Hanks, Emma Watson e John Boyega.
Il film è thriller psicologico ambientato in un mondo distopico dominato da una potente e invasiva corporation digitale, The Circle, un ibrido di tutte le maggiori società tecnologiche che conosciamo oggi - Amazon, Facebook, YouTube, Apple. Il suo obiettivo è di 'chiudere il cerchio', creando una community trasparente, dove tutte le esperienze vengono condivise. Da qui la domanda fondamentale che si pone il film: come può il mondo riuscire a bilanciare i benefici di una società trasparente e la necessità delle persone di mantenere la propria privacy?
Del film vi mostriamo oggi nuove foto in esclusiva:
Protagonista di The Circle è Mae Holland (Emma Watson), giovane donna appena assunta da una importante compagnia, "The Circle", leader nella gestione di informazioni web. Pur di far parte della comunità di eletti del Cerchio, Mae non esita ad acconsentire alla richiesta di condividere sul web qualsiasi esperienza personale e trasmettere in streaming la propria vita. Ma se crolla la barriera tra pubblico e privato, non crolla forse anche la barriera che ci protegge dai totalitarismi?