News Cinema

The Christmas Quest, Lacey Chabert e Kristoffer Polaha protagonisti di una nuova rom com natalizia

Si intitola The Christmas Quest la commedia romantica natalizia con protagonisti Lacey Chabert e Kristoffer Polaha.

The Christmas Quest, Lacey Chabert e Kristoffer Polaha protagonisti di una nuova rom com natalizia

Lacey Chabert non è estranea al genere romantico sullo schermo, coltivato sempre più negli anni anche grazie alla collaborazione ormai strettissima con Hallmark Channel, un network americano che continua a rimpolpare il suo catalogo attraverso nuove proposte romance, inclusa una commedia natalizia che avrà come protagonista ancora una volta Lacey Chabert. Attrice nota sin dai tempi di Mean Girls, oggi il suo nome è una garanzia per le produzioni Hallmark, motivo per cui il suo coinvolgimento in una nuova commedia romantica destinata alle vacanze di Natale non dovrebbe stupire. Al suo fianco, secondo quanto riferito da TV Insider, ci sarebbe Kristoffer Polaha.

Lacey Chabert protagonista di una nuova commedia romantica natalizia per Hallmark

Il nuovo film con Lacey Chabert rientrerà nella programmazione annuale Countdown to Christmas di Hallmark Channel. Il film dovrebbe essere distribuito entro la fine del 2024 secondo TV Insider e avrebbe già un titolo: The Christmas Quest. Per Lacey Chabert e Lacey Chabert si tratta della prima esperienza da co-protagonisti insieme, pur essendo entrambi due nomi particolarmente gettonati su Hallmark. L’attore, in realtà, si è concesso un breve cameo in Haul Out the Holly del 2022, ma in The Christmas Quest interpreterà il co-protagonista di Lacey Chabert. La trama, secondo le prime indiscrezioni riportate da TV Insider, racconta di un’archeologa e il suo ex marito esperto in lingue antiche norrene inviati in Islanda per le vacanze di Natale. Il loro obiettivo è ritrovare un tesoro leggendario, ma non sono gli unici interessati al bottino. Quando si rendono conto del pericolo, daranno una marcia il più alla propria avventura assicurandosi che il tesoro non finisca nelle mani sbagliate. Samantha DiPippo, vicepresidente senior, sviluppo e programmazione di Hallmark Media ha garantito:

Nello spirito dei migliori romanzi d’azione e avventura, The Christmas Quest unisce Lacey Chabert e Kristoffer Polaha in un’audace ricerca, con un tocco natalizio unico. e Kristoffer danno il meglio di sé insieme e sono la coppia perfetta per accompagnare gli spettatori in questo viaggio.

Per Lacey Chabert si tratta del quindicesimo film di Natale realizzato per Hallmark. Negli ultimi anni ha recitato in film come A Christmas Melody, Family for Christmas, Un desiderio per Natale, Un dolce Natale, Natale a Roma, Il mio valzer di Natale e Natale a Castle Hart. La produzione di The Christmas Quest ha concluso da poco le riprese, svoltesi in Islanda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming