Superman, Rachel Brosnahan spiega perché questo film è diverso dagli altri di James Gunn
Rachel Brosnahan è convinta che, a differenza di tutti i titoli precedenti, questo film su Superman è diverso da tutti gli eroi trattati finora da James Gunn.

James Gunn ha già avuto modo di sperimentare l’ebrezza da supereroe. In più di un’occasione, infatti, ha dovuto gestire personaggi tratti dai fumetti per poi adattarli sul grande e piccolo schermo. In molti lo ricorderanno soprattutto alla guida di Guardiani della Galassia in casa Marvel, mentre sul fronte DC ha realizzato The Suicide Squad nel 2021. A breve, invece, proporrà la sua versione di Superman interpretato da David Corenswet e, a detta di Rachel Brosnahan, questo film sarà diverso da tutti quelli precedentemente realizzati da James Gunn. Perché?
Superman, Rachel Brosnahan sostiene che questo film sarà diverso dagli altri sui supereroi di James Gunn
Interprete di Lois Lane in Superman, Rachel Brosnahan sostiene che questo film sarà diverso da quelli precedentemente realizzati nell’ambito dei supereroi da James Gunn. Oltre ad essere co-presidente dei DC Studios, in questo caso è anche regista e sceneggiatore del film, per cui è stato pienamente coinvolto nella sua realizzazione. Ai microfoni di Collider, Rachel Brosnahan ha spiegato perché questo film sarà diverso:
Mi sembra un film pieno di speranza, piuttosto che esplicitamente comico. Credo che una delle cose che adoro di molti film di James sia che siano una vera e propria iniezione di speranza. Ti ricordano che il motivo per cui la gente ama i fumetti è perché ci insegnano che i supereroi non sono gli unici supereroi. Non sono gli unici ad avere poteri importanti in questi mondi. Ci ricordano l'importanza del coraggio, della tenacia e dell'interesse per il benessere reciproco. Cosa significa essere al servizio del bene comune. E penso che in questo momento potremmo davvero aver bisogno di una iniezione di speranza. Molti di questi film, sai, i film di Batman di [Christopher] Nolan, erano una rappresentazione molto specifica di questi fumetti in un momento preciso. E credo che parte del motivo per cui hanno avuto così tanto successo sia perché sembravano proprio ciò di cui avevamo bisogno. E quindi la speranza è che questa versione sia il Superman di cui abbiamo bisogno ora.
I film che seguiranno Superman al momento non hanno annunciato James Gunn alla regia, per cui è possibile che successivamente affiderà il compito a terzi oppure rivaluterà il proprio ruolo. Nel frattempo Superman è in arrivo al cinema dal 9 luglio 2025.