Street Fighter, il live action sceglie il suo cast guidato da Jason Momoa
Il cast del prossimo live action di Street Fighter sta prendendo forma: secondo quanto riferito, Jason Momoa e altre tre star sarebbero in trattative per il film.

Seguendo il successo degli adattamenti tratti dai videogame, anche Street Fighter è in fase di realizzazione. Il prossimo adattamento cinematografico in chiave live action ha individuato i primi membri del cast, a partire da Jason Momoa. Noto ai più per aver recitato ne Il Trono di Spade e Aquaman per l’universo DC, Momoa di recente è tornato sul grande schermo affianco a Jack Black per un’avventura in Un Film Minecraft, a sua volta tratto dall’omonimo e popolare videogioco.
Street Fighter, il live action sta prendendo forma: Jason Momoa e altre tre star in trattative per il cast
Prodotto da Legendary, Street Fighter non ha ancora individuato una data d’uscita ma l’adattamento cinematografico prosegue la sua corsa dietro le quinte. Dopo un primo tentativo realizzato nel 1994 con Jean-Claude Van Damme, Street Fighter è di ritorno sul grande schermo con la regia di Kitao Sakurai e, secondo quanto riferito da Deadline, il cast sta cominciando a prendere forma. Oltre a Jason Momoa, tra i protagonisti figurano Andrew Koji, Noah Centineo e Roman Reigns. Koij è conosciuto soprattutto per aver recitato in Bullet Train, mentre Noah Centineo ha riscosso successo a partire dalla trilogia romantica To All the Boys su Netflix, così come ha guidato da protagonista la serie tv spy The Recruit. Roman Reigns, invece, è conosciuto soprattutto come wrestler ed è apparso in Fast & Furious - Hobbs & Shaw.
Tutti e quattro sarebbero in fase di trattative per dare un contributo al film live action, ma non è chiaro quali personaggi dovranno interpretare. La trama non è stata condivisa, per cui non è stato neppure rivelato quali personaggi appariranno effettivamente nel live action. The Hollywood Reporter avrebbe suggerito via X che Jason Momoa potrebbe interpretare Blanka.