News Cinema

Spider-Man 4 potrebbe coinvolgere un Vendicatore grazie a Destin Daniel Cretton

In base al regista scelto, i fan sperano di rivedere anche un altro Avenger in Spider-Man 4. E no, non si tratterebbe di Shang-Chi, bensì di Captain Marvel.

Spider-Man 4 potrebbe coinvolgere un Vendicatore grazie a Destin Daniel Cretton

Si vocifera che Destin Daniel Cretton sia il prossimo regista di Spider-Man 4. Nonostante la produzione sia ancora in alto mare, il potenziale coinvolgimento del regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli potrebbe di conseguenza coinvolgere progressivamente anche un altro Vendicatore nel prossimo capitolo di Spider-Man. E non è così immediato come potrebbe sembrare: infatti non si parla tanto di Shang-Chi, quanto piuttosto di… Captain Marvel! Ma quale sarebbe il nesso?

Spider-Man 4, Destin Daniel Cretton potrebbe coinvolgere Captain Marvel?

Destin Daniel Cretton ha guidato Shang-Chi nell’universo Marvel e, mentre un sequel già confermato da tempo sembrerebbe non avere ancora le idee ben chiare (avendo una produzione ancora ferma e non inserita in calendario), in Spider-Man potrebbe coinvolgere anche un altro Vendicatore. Da quando si è diffusa sul web la possibilità di vedere il regista alle prese con Peter Parker, parallelamente il pubblico ha iniziato a ragionare sui personaggi da coinvolgere e tra i papabili c’è proprio Captain Marvel. Qualcuno ricorderà come il personaggio di Brie Larson sia apparso brevemente nella scena post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, permettendo così all’attrice di lavorare con il regista in questione e spianando la strada ad una potenziale collaborazione. Considerato che il sequel di Shang-Chi non ha ancora delineato il da farsi, il regista potrebbe a questo punto scegliere di potenziare Spider-Man con il supporto di uno dei personaggi più potenti del MCU.

Nel 2019, ai microfoni di MTV News, il regista ha spiegato che ci sarebbero diversi modi per coinvolgere Brie Larson in un film: “Penso che ci sia sempre spazio per Brie. Ma non lo so”. Spider-Man non ha ancora precisato il da farsi, per cui non sappiamo quale sarà la trama né quali personaggi includerà. Si presuppone che Tom Holland sia già parte della squadra, quindi riprenderà il ruolo di Peter Parker. Ma in che modo potrebbe richiedere il supporto di Captain Marvel?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV