News Cinema

So cosa hai fatto, il Pescatore è pronto a tornare in un primo scatto dal dietro le quinte

3

Il sequel di So cosa hai fatto è ufficialmente in lavorazione e il Pescatore, il killer del primo film, è pronto a colpire ancora, come mostra uno scatto dal dietro le quinte del secondo capitolo.

So cosa hai fatto, il Pescatore è pronto a tornare in un primo scatto dal dietro le quinte

La produzione del sequel di So cosa hai fatto, pellicola slasher di fine anni '90, è stata avviata e dal dietro le quinte del set abbiamo un primo scatto al Pescatore, il killer del primo film.

So cosa hai fatto, il Pescatore è pronto a tornare in una prima foto dal dietro le quinte

A diffondere lo scatto è stato l'account ufficiale del sequel di So cosa hai fatto e quello di Sony Pictures, che produce la pellicola. L'immagine mosta un ciak e il Pescatore, quasi del tutto fuori dall'inquadratura, a eccezione della sua mano destra che regge il gigantesco amo da pesca usato dal villain. A corredo della foto, la seguente didascalia:

"La produzione di So cosa hai fatto è in corso. Esclusivamente nei cinema questa estate"

La foto del Pescatore arriva a distanza di qualche giorno dallo scatto di Sarah Michelle Gellar, che ha condiviso un'immagine dal set con cui annunciava ai fan che le riprese del sequel erano iniziate. Dato che il suo ritorno non è previsto per il sequel, Gellar era lì probabilmente solo per supportare il marito, Freddie Prinze Jr. che ha ripreso il ruolo di Ray Bronson.

Tratto dall'omonimo romanzo del 1973 da Lois Duncan, I Know Waht You Did Last Summer, il film - arrivato in sala nel 1997- seguiva le vicende di un gruppo di 4 adolescenti che, in una sera estiva, investivano per errore un uomo. Credendo di averlo ucciso e non volendo essere scoperti, ne gettavano il cadavere da una scogliera e giuravano tra loro che non ne avrebbero più parlato. A distanza di un anno, tuttavia, dei misteriosi biglietti con minacce di svelare il loro segreto iniziavano a perseguitarli, ai quattro protagonisti non restava che unire le forze e cercare di sopravvivere a un killer con un amo da pesca che sembrava intenzionato a eliminarli tutti.

Dopo il film, il franchise ha visto aggiungersi un film per la tv, che non presentava nessuno del cast originale, e una serie televisiva, arrivata su Prime Video nel 2021 e che è considerata un remake in chiave moderna del romanzo, più che un remake del film. Il sequel è stato annunciato per la prima volta nel febbraio del 2023: diretto da Jennifer Kaytin Robinson e con una sceneggiatura scritta da Leah McKendrick, il film ha iniziato la ricerca del cast a luglio.

A unirsi al film sono stati Camila Mendes - che ha poi abbandonato - Madelyn Cline, Sarah Pidgeon e Johan Hauer-King. Oltre a Freddie Prinze Jr., del cast originale è in trattative anche Jennifer Love Hewitt per riprendere il ruolo di Julie James. Ma l'attrice ha già dichiarato che non intende essere presente nel sequel "solo per un cameo di 5 secondi" e che stanno lavorando affinché il suo ritorno nel sequel non sia solo un omaggio al primo film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo