Schede di riferimento
News Cinema

So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr. pronto a tornare nel reboot

Il reboot di So cosa hai fatto è ufficialmente in lavorazione e una delle star originali, l'attore Freddie Prinze Jr., ha dichiarato di essere pronto a tornare nel reboot!

So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr. pronto a tornare nel reboot

Il reboot di So cosa hai fatto potrebbe accogliere nel suo cast uno degli attori del film originale: Freddie Prinze Jr., infatti, ha rivelato che sarebbe interessato a tornare per il reboot del cult degli anni '90, insieme a Jennifer Love Hewitt. Come ha raccontato l'attore a Us Weekly, sarebbe entusiasta e pronto a tornare nel ruolo di Ray Bronson.

So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr. pronto a tornare per il reboot

Tratto dall'omonimo romanzo del 1973 di Lois Dunzan, So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è arrivato al cinema nel 1997, diretto da Jim Gillespie. La storia ruota intorno a quattro adolescenti che, di ritorno da una festa, investono accidentalmente un uomo, uccidendolo. Spaventati dalle conseguenze che questo tragico incidente potrebbe avere sulla loro vita, decidono di comune accordo di gettare il cadavere in mare e mantenere per sempre il segreto. Un anno dopo l'accaduto, il passato torna a bussare e qualcuno inizia a ricattare i protagonisti con un biglietto che recita "So cosa hai fatto l'estate scorsa".

A distanza di 25 anni e dopo diversi rumors, Deadline ha annunciato che il sequel/reboot è attualmente in lavorazione e che a dirigerlo ci sarà Jennifer Kaytin Robinson (Do revenge). Tra le recenti aggiunte del cast ci sono Camila Mendes e Madelyn Cline, conosciute per i loro ruoli nelle Serie TV di Riverdale e Outer Banks. Il cast originale vedeva protagonisti Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr., Ryan Philippe, Sarah Michelle Gellar e Johnny Galecki. Non è ancora chiaro quali personaggi interpreteranno gli attori del nuovo cast, mentre per quanto riguarda le star originali solo Prinze Jr. e la protagonista di Ghost Whisperer potrebbero tornare nella nuova pellicola.

Sia Jennifer Love Hewitt sia Freddie Prinze Jr. si sono dichiarati entusiasti di poter tornare nel sequel/reboot e, in particolare, il marito di Sarah Michelle Gellar si è detto "motivato" a trovare un modo per tornare nel franchise, anche se al momento non ci sono trattative ufficiali in corso:

"Niente è sicuro finché non viene messo su carta, finché non si firma il contratto, ma sicuramente parlerò con chi di dovere. E se possiamo far funzionare tutto e so che è la loro volontà,allora proveremo a farlo andare bene. Ma dobbiamo assicurarci che le tempistiche di tutti siano favorevoli"

Prinze Jr. ha poi specificato che anche la sceneggiatura - curata da Leah McKendrick - deve rendere felici tutto il cast, ma ha la massima fiducia nella regista e sa di essere in buone mani: "Conosco Jen Robinson e mi piace sia come regista sia come persona. Penso che persone come lei siano il futuro di questo business. Quindi, ci sono diversi punti a favore che mi fanno desiderare di essere in questo film".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo