So cosa hai fatto, Camila Mendes abbandona il reboot
Il reboot di So cosa hai fatto dovrà fare a meno di un membro del cast: Camila Mendes non farà più parte del film.

Il reboot sequel di So cosa hai fatto (in lingua originale I Know What You Did Last Summer) dovrà fare a meno di Camila Mendes. L’attrice di Riverdale non molto tempo fa era stata associata al progetto ma, a causa di conflitti di programmazione, è stata costretta a rinunciare. Come specifica Deadline, i motivi che l’avrebbero portata a questa decisione partono dal suo nuovo incarico in Masters of the Universe.
So cosa hai fatto, Camila Mendes non reciterà più nel reboot
Negli ultimi anni la carriera di Camila Mendes ha fatto un passo in avanti. Dopo il successo macinato con Riverdale, ha recitato in diversi film e di recente il suo nome è stato associato a due progetti di spicco: il primo è So cosa hai fatto, seguito da Masters of the Universe. E pare che proprio a causa di quest’ultimo film abbia poi deciso di rinunciare al precedente. Secondo quanto riferito da Deadline, Camila Mendes ha dovuto rinunciare a So cosa hai fatto perché fin troppo impegnata con il nuovo live action. In merito al suo coinvolgimento nel reboot slasher, non è mai stato annunciato finora il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, per cui non sappiamo chi la sostituirà.
Il reboot, però, ha fissato una data d’uscita al cinema prevista per luglio 2025 e ha già coinvolto altre new entry interessanti come Madelyn Cline, star di Outer Bankis, Tyriq Withers, Jonah Hauer-King e Sarah Pidgeon. Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, che ha firmato la sceneggiatura scritta a quattro mani con Sam Lansky, il film potrebbe riportare sul grande schermo anche alcuni personaggi amati del franchise seguendo un po’ l’impostazione di Scream. Si vocifera, infatti, che Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr siano in trattative per essere coinvolti nel prossimo film e riprendere quindi i rispettivi ruoli anche nel prossimo capitolo horror. In merito a Camila Mendes, il reboot di So cosa hai fatto le avrebbe permesso di lavorare nuovamente gomito a gomito con la regista Jennifer Kaytin Robinson, che in precedenza ha diretto Do Revenge, comedy di Netflix con protagonista proprio la Mendes.