Seven Veils, Amanda Seyfried si unisce al cast del film del regista Atom Egoyan
Amanda Seyfried si è unita al cast di Seven Veils, nuovo thriller del regista canadese Atom Egoyan.
Dopo aver lavorato insieme in Chloe - Tra seduzione e inganno, film che ha debuttato al Toronto Film Festival l'anno scorso, Amanda Seyfried si è unita al cast del prossimo film del regista canadese Atom Egoyan, per interpretare una direttrice di teatro, lontana dalle scene a causa di alcuni traumi del passato.
Seven Veils di Atom Egoyan, anche Amanda Seyfried nel cast
Il regista di Chloe porterà sullo schermo il ritratto di Jeanine, severa direttrice di teatro a cui viene affidato l'arduo compito allestire l'ultimo e più famoso lavoro del suo maestro, l'opera Salome, adattamento dell'opera originale di Strauss e basata su un testo di Oscar Wilde. Lontana dal mondo teatrale per molti anni e ancora tormentata da ricordi oscuri del suo passato, Jeanine dovrà riuscire a superare questi traumi per tornare a essere la donna di un tempo.
Le riprese del film inizieranno la settimana prossima in Canada e la pellicola è un ampliamento dell'adattamento di Salome dello stesso Egoyan, portato in scena con la Canadia Opera Company. Infatti, Egoyan dirigerà il film, facendo riferimento al proprio script e in merito a Seven Veils ha dichiarato:
"Ho prodotto per la prima volta Salome per la Canadian Opera Company quasi 30 anni fa e sono stato tormentato da questi temi. Questo è un progetto su cui ho fantasticato a lungo, per anni ed è un vero piacere essere riunito con Amanda, dopo la meravigliosa esperienza che abbiamo avuto nel realizzare Chloe."