News Cinema

Scream 7, Matthew Lillard rivela perché è "terrorizzato di tornare" nel franchise

Matthew Lillard tornerà in Scream 7 e ha condiviso una delle sue più grandi paure in merito al franchise.

Scream 7, Matthew Lillard rivela perché è "terrorizzato di tornare" nel franchise

Scream 7 coinvolgerà alcuni volti ben conosciuti e apprezzati del franchise come quello di Matthew Lillard, apparso nel primo film cult del 1996. Il modo in cui ciò accadrà non è stato ancora condiviso con il pubblico, ma anche Matthew Lillard ha espresso la propria sorpresa di recente. Interprete di Stu Macher nel primo Scream, l’attore si è rivelato essere il responsabile della serie di omicidi firmati con la maschera di Ghostface nel primo film, ma come ritornerà nel settimo?

Scream 7, Matthew Lillard svela cosa lo intimorisce di più

Quando Matthew Lillard tornerà sullo schermo di Scream 7 ritroverà alcuni volti amici come quello di Neve Campbell che riprenderà l’iconico ruolo della survival girl Sidney Prescott, così come quello di Courteney Cox e di David Arquette. Kevin Williamson, che in precedenza ha lavorato alla sceneggiatura di vari progetti del franchise, in questo caso si occuperà per la prima volta della regia e ha diverse idee in mente, come quella di coinvolgere alcuni volti storici. Matthew Lillard rientra tra questi, ma come sarà realizzato il suo cameo? Come riferito da People, l’attore è apparso ad un panel del 90s Con e ha rivelato di aver percepito la pressione in merito al suo ritorno nel franchise horror:

Dirò che non posso dire nulla a riguardo, ovviamente. Ma sono molto emozionato e un po' terrorizzato di essere tornato perché potrei commettere un errore e rovinare l’eredità che abbiamo costruito. Potrei essere pessimo e questa è la mia paura più forte. Ho paura di tornare e in un certo senso fare del male a qualcosa che non avrei mai potuto toccare e rivivere di nuovo. Spero di non rovinare tutto per tutti.

La paura più grande di Matthew Lillard è quindi quella di rovinare quanto fatto finora ed intaccare il suo contributo dato al franchise. In ogni caso non è l’unico Ghostface di ritorno: il settimo film ha accolto nel cast anche Scott Foley, che ha indossato la maschera in Scream 3.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+