Schede di riferimento
News Cinema

Rumble Through the Dark - Il trailer dell'action movie con Aaron Eckhart e Bella Thorne

Aaron Eckhart è un ex pugile "a mani nude" costretto a tornare nell'arena per riscattare i propri debiti con un boss locale. Ecco dunque il trailer di Rumble Through the Dark, a novembre nelle sale americane.

Rumble Through the Dark - Il trailer dell'action movie con Aaron Eckhart e Bella Thorne

La produzione di Rumble Through The Dark - action movie con Aaron Eckhart e Bella Thorne - è terminata alcuni anni fa, ma il progetto ha finalmente ottenuto una data d'uscita, per gli Stati Uniti, solamente in queste ore. A rivelarlo, il trailer ufficiale del progetto, condiviso da Lionsgate sui propri canali social. Il lungometraggio debutterà quindi nelle sale il 03 novembre, mentre il 10 novembre verrà rilasciato per il mercato digitale ed on demand. 

Rumble Through The Dark - Trama e cast dell'action movie dei fratelli Phillips 

Basato sul libro The Fighter di Michael Farris Smith - autore anche dell'adattamento cinematografico -, Rumble Through The Dark è ambientato nell'area del delta del Mississipi, dove Jack Boucher, ex pugile "a mani nude", è costretto a tornare in azione per riscattare i suoi debiti con un boss locale e salvare la sua casa d'infanzia. Un ruolo complesso e stratificato, come spiegato anche dai registi del lungometraggio, Graham e Parker Phillips:

Sapevamo di aver bisogno di un interprete abbastanza coraggioso, in grado di affrontare la disperazione, la dipendenza, il dolore fisico e la crudezza del combattente Jack Boucher; Aaron ha risposto a quella chiamata. 




Aaron Eckhart - noto al grande pubblico per il ruolo di Harvey Dent ne Il Cavaliere Oscuro e per quello del Presidente degli Stati Uniti in Attacco al potere e sequel - torna quindi sul grande schermo dopo circa tre anni d'assenza - la sua ultima apparizione risale al thriller Wander - Inganno mortale. Di recente è però apparso nella serie tv The First Lady, dove ha vestito i panni del Presidente Ford. Al suo fianco troviamo poi Bella Thorne, mentre a prestare corpo e voce alla "villain" Big Momma Sweet è Marianne Jean-Baptiste - indimenticata Vivian Johnson nelle serie Senza traccia. Completano poi il cast Ritchie Coster, Amanda Saunders, Joe Hursley, Mike McColl, Derek Russo e Christopher Winchester. Rumble Through The Dark è diretto, come accennato, dai fratelli Graham e Parker Phillips, giovani registi indipendenti, già dietro la macchina da presa di The Bygone. Come si evince dal trailer, i due filmmaker hanno riproposto il proprio personale stile, fatto di immagini ad alto impatto visivo e di una fotografia vivida e satura, quasi in contrasto con la violenza della storia raccontata. Nel team produttivo figurano poi Cassian Elwes, Tate Taylor - regista di Un gelido invernoThe Help e del thriller La ragazza del treno - e John Norris. Non resta quindi che attendere di scoprire quando il film sarà disponibile anche in Italia. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo